The Brilliant Sasha Ray
In cover su L'Officiel Italia, Sasha Ray non ha paura di scoprire cose nuove e trasmette apertamente i valori di pace, libertà e individualismo personale. A volte la troviamo coinvolta in vesti infantili, a volte si trasforma in una vera e propria femme fatale.
Model SASHA RAY
Photographer & Stylist VICTOR DANILOV
Dai suoi inconfondibili look al suo lifestyle raccontato con i suoi social media. Sasha Ray con i suoi viaggi e oltre 3,7 milioni di followers su Instagram è diventata una fonte di riferimento e una star contemporanea. La maggior parte di loro sono dall'Europa, dagli Emirati Arabi Uniti e dagli Stati Uniti. La sua carriera e il suo stile di vita sembrano parlare la stessa lingua e la sua posizione da attivista sui social media la pone schierata in prima linea in termini di fama globale.
Sasha Ray sul red carpet di Cannes nel 2022 aveva colpito tutti con abiti gialli e azzurri che celebravano la resilienza dell'ucraina. La sua influenza fu enorme e i tabloid Europei e Americano pubblicarono abiti con i colori della bandiera nazionale a sostegno della lotta per la libertà dell'Ucraina. Come una delle principali influencer internazionali, l'imprenditrice e musicista Sasha Ray diventa spesso guest star di riviste di fama internazionale, ospite agli eventi privati e dei red carpet, sostiene progetti charity e agisce come ambassador di marchi mondiali, coprendo il settore travel, moda, gioielli e i marchi di beauty. Il suo segreto? La sincerità, la capacità di comunicare, la sua intuizione e l'abilità di essere una donna al passo con il tempo.
Scorri verso il basso per scoprire l'editoriale di Sasha Ray per L'Officiel Italia con i look di Giorgio Armani, Valentino, Roberto Cavalli, Fendi, Versace, Moschino, Ermanno Scervino e Giambattista Valli. E per non perdere i suoi look più audaci ed eleganti restate sintonizzati sui social media.