Hunter Schafer è la nuova protoganista per la Primavera Estate di Prada
Con Hunter Schafer, Selena Forest, Julia Nobis e Lina Zhang, l'ultima campagna di Prada per la Primavera/Estate 2022 è il riflesso della coolness della Generazione Z.
La connessione emotiva è al centro della campagna della collezione Primavera/Estate 2022 di Prada. Miuccia Prada e Raf Simons, ancora una volta mettono in scena il non detto e i sentimenti: "In the Mood for Prada”, il titolo della nuova campagna, parla da solo. Fotografata da David Sims, la campagna ha come porotagonista la già modella per Prada e star di Euphoria Hunter Schafer e le amatissime modelle Selena Forest, Julia Nobis e Lina Zhang. Si vestono o si spogliano in una danza di possible feelings e l'attenzione è rivolta non solo ai dettagli dei capi, ma anche alla cura e all'intimità con cui le modelle si muovono nella scena. Il rapporto tra l'abito e chi lo indossa, proprio nell'atto di vestirsi o svestirsi, è piuttosto intenso. Le modelle evitano il contatto visivo con la telecamera, dimostrando allo spettatore che la loro attenzione non è su di loro, ma piuttosto sull'abbigliamento e sulla loro esperienza nell'indossarlo.
Scorri verso il basso per vedere gli scatti di David Sims della nuova campagna Primavera/Estate 2022 di Prada con Hunter Schafer
Fa parte della campagna anche un video durante il quale Hunter Schafer spiega le emozioni che prova indossando uno degli outfit della collezione. Il video mostra Schafer che indossa l'abito da varie angolazioni mentre parla del suo amore per l'abbigliamento, in particolare per lo strascico del vestito.
Scorri verso il basso per vedere il video della nuova campagna Primavera/Estate 2022 di Prada con Hunter Schafer