Fashion

Il racconto della nuova collab tra Victoria Beckham e Mango

Victoria Beckham e Mango si uniscono nel racconto di una collezione primavera estate che incarna l'eleganza timeless e lo stile contemporaneo. Con ispirazioni anni '70 e tessuti di altissima qualità, la collab offre capi sartoriali e accessori destinati a diventare i nuovi must-have della stagione. 

person swimming water photography portrait swimwear adult female woman summer
La nuova collab tra Victoria Beckham e Mango

In un'epoca in cui la moda diventa sempre più un un racconto all'insegna della celebrazione della diversità e di una vera e propria sinergia, Mango e Victoria Beckham uniscono le forze nella creazione di una collezione in grado di incarnare l'eleganza senza tempo e uno stile contemporaneo. La loro collab per la primavera estate è un omaggio all'essenza di un'autentica femminilità, impreziosita da un tocco sofisticato in perfetto stile anni '70, ispirato all'iconica Jane Birkin nel film "La Piscine".

Questa inedita capsule collection, lanciata per celebrare il 40º anniversario di Mango, si fa chiara espressione dell'iconico stile britannico reinterpretato in chiave moderna. Victoria Beckham, ormai nota per il suo impeccabile stile sartoriale e quel minimalismo luxury, ha portato il suo marchio a diventare sinonimo di eleganza inossidabile. Ora, insieme a Mango, ha creato una linea che estende alla perfezione la sua idea di moda, rendendo accessibile il lusso a tutti. Tra i tessuti utilizzati ritroviamo il lino, il cotone e la seta pregiata, impiegati per creare linee pulite che simboleggiano un'eleganza sobria ma sofisticata. Questa eleganza è raccontata attraverso nuances neutre di colore come il bianco, il nero, l'écru, il rosa malva, il blu e il pesca.

Tra i pezzi più ambiti spicca un abito lilla, delicato e raffinato, realizzato in un tessuto leggero e trasparente, perfetto per qualsiasi occasione, dalle situazioni iper glampour a momenti decisamente più comfy. Ma non sono solo gli abiti a rubare la scena: la collezione include anche borse e scarpe destinate a diventare i nuovi must-have della stagione.

Le immagini della campagna della capsule collection Victoria Beckham x Mango 

1 / 9

Così, questa collaborazione - disponibile sia online che nei negozi fisici - riflette valori quali la qualità e l'artigianalità dei capi, a prezzi che variano tra £100 e £200.

Victoria Beckham x Mango è molto più di una semplice collezione di moda; è un incontro tra due mondi così diversi eppure così associabili tra loro. Con capi che evocano un senso di eleganza e raffinatezza, questa collezione promette di diventare iconica, un punto di riferimento nel panorama del fashion system attuale.

Cosa aspettate, non perdete l'occasione di aggiungere un tocco di stile britannico al vostro guardaroba estivo.

Team credits: 

PHOTOGRAPHY David Sims 

STYLING Emmanuelle Alt

Images courtesy of Mango

Tags

Articoli consigliati