Il natale di Jacquemus si tinge di rosa
"Ti piace il rosa?": questa la domanda con cui Simon Porte Jacquemus presenta ai suoi follower la sua nuova capsule collection natalizia "pink".
E se abbiamo sempre associato le feste al rosso, l'oro e o il verde pino, quest'anno è il rosa confetto il protagonista indiscusso, un colore diverso per un natale che di tradizionale avrà ben poco.
Se il colore sicuramente ha colpito, a stupire più di ogni altra coa sono però stati i prezzi, perchè un Jacquemus così alla portata di tutti non lo avevamo mai visto. Ovviamente ci sono articoli più preziosi, ma si trovano anche deliziose calze ricamate, infradito a forma di cuore e t-shirt che vanno dai 35 ai 90 euro.
I pezzi iconici del fashion designer vengono rieditati per l'occasione: felpe con cappuccio, crop top, short, pantaloni ampi e ovviamente le immancabili Chiquito. Rimanendo in tema borse non si può inoltre non citare un'altra trovata di Jacquemus, che ancora un volta ci dimostra che l'originalità è di casa: il fashion designer ha recentemente presentato sui social un distributore automatico interamente dedicato alle sue iconiche mini bag e l'idea è ovviamente spopolata.