"LE MARIAGE" la collezione che celebra le nozze targate Jacquemus
Simon Porte Jacquemus presenta la campagna e la prima collezione di abiti da sposa e sposo intotlata "LE MARIAGE".
Negli anni Simon Porte Jacquemus ci ha abituati ad aspettarci veri e propri fashion moments, raccontati con sfilate e fashion show ambientati in location ad eccezione, che comunicano al meglio la sua visione. Dopo il matrimonio con Marco Maestri, e la fresca notizia dell'adozione dei figli Sun e Mia si sta preparando alla sfilata del 10 giugno a Villa Malaparte a Capri. Nel mentre lo stilista francese ha presentato una collezione di abiti da sposa prêt-â-porter che celebra il matrimonio firmato Jacquemus.
Scene familiari di coppie di coniugi impeccabili, testimoni che brindano con gli sposi, damigelle in pendant in total red e invitati e amici che festeggiano. Questa è l'atmosfera che si legge dalla nuova campagna di Jacquemus "LE MARIAGE" scattata da Oliver Hadlee Pearch con styling di Katie Burnette. A primo impatto la collezione si presenta con una semplicità estrema e insegue in trademark minimalisti del marchio francese, arricchita con sofisticati dettagli e applicazioni floreali.
Nella collezione si trovano infatti sottovesti bianchi da sposa con strascico, tubini rossi drappeggiati che ridisegnano il corpo, abiti lingerie con applicazioni floreali e suit sartoriali maschili. Le immagini della campagna celebrano la joie de vivre del momento del matrimonio con spensieratezza e felicità. Una cosa è certa, se la promessa d'amore viene fatta in Jacquemus, è sicuramente destinata a lasciare il segno.