Come indossare l'animalier?
Come indossare l'animalier: col maxi dress
Come indossare l'animalier? Basta prendere ispirazione da chi, in fatto di stile, ne ha sa veramente tanto. Giovanna Battaglia non ha mai nascosto il suo amore per l'animalier. E, vista la tendenza imperante, lo propone in diversi look. L'ideale, con questo tipo di stampe, è o esagerare o trattarle come un dettaglio. Battaglia, con questo maxi chemisier abbinato alla sneakers, preferisce decisamente il primo approccio. Un look riuscitissimo che non ammette le mezze misure.
Come indossare l'animalier: il dettaglio
L'animalier vi stuzzica ma non fa per voi? Poco male, perché per essere al passo con le tendenze non è necessario sfoderare un total look. Basta puntare su un solo accessorio da portare in questa stampa: Alexa Chung, ad esempio, aggira il problema portando con sé una borsa peluche maculata.
Come indossare l'animalier: sui pantaloni
Jeanette Friis Madsen è una delle it girl più amate della Danimarca e, se ancora non la conoscete, vi conviene seguirla. Motivo? Le ispirazioni che dà con i suoi look sono tantissime. Maestra dell'abbinamento, anche per quanto concerne l'animalier Jeanette ha da dire la sua: l'accostamento migliore per i pantaloni tigrati è un maglione dolcevita nero, semplicissimo. Un look equilibratissimo ma non banale.
Come indossare l'animalier: sulla giacca
Sempre lei, Jeanette. Questa volta l'animalier è sulla giacca con una stampa serpente di grande tendenza. La it girl la abbina a una tuta elegante nera e a una borsa a tracolla bianco ottico. Il tutto, poi, è reso ancora più personale dagli orecchini importanti: una lezione di stile che insegna quanto, per spiccare, è fondamentale puntare su un unico capo protagonista.
Foto courtesy: Instagram @bat_gio; @alexachung; @_jeanettemadsen_