Fashion

Chanel Rouge Coco Gloss

Chanel rinnova il suo gloss rendendolo brillante e morbido dimostrando che il lipgloss non è fuori moda.
toy machine wheel

Il lipgloss, come si può immaginare, è caduto un po 'fuori moda’ e ha lasciato lo spazio a labbra matt o lievemente lucide. Chanel ha colto la sfida e con la sua nuova linea di lipgloss ha resuscitato quel che da un pò era ormai fuori moda. 

Quest'anno, siamo sostenitori di labbra in tutte le texture e finiture - opache, lucide, vellutate, in polvere, ecc e Chanel ha ripubblicato la sua linea di lucidalabbra - che sono fantastici per ricominciare. 

Quest'anno, il marchio rilancia e rinomina la sua linea di gloss Rouge Coco Gloss. La differenza è minima, in modo da considerare questo come un pezzo classico, piuttosto che una reinvenzione. 

La gamma di tonalità, per cominciare, è favolosa. 27 colori che vanno dal nude mauvey, rosa, arancio e rossi. I nostri preferiti sono i classici che Chanel sa fare meglio - 762 Heart Beat è un rosa profondo che tende al rosso e 766 Caractère, un bordeaux profondo.

Chanel-Coco-Gloss-Lofficiel-Singapore-2.jpg

E' un simil-gel e la sua formula è potenziata con cere naturali di jojoba, girasole, mimosa e un derivato olio di cocco naturale.

La maggior parte dei toni vengono realizzati senza pigmenti shimmer e permettono una maggiore brillantezza e durata. Sulle labbra la sensazione è morbida e vellutata. Un altro bonus: comprende un peptide volumizzante che ha il vantaggio di volumizzare le labbra e renderle più carnose.

Disponibile dal 24 febbraio in tutte le boutique di bellezza Chanel.

1 / 27
Caviar
Décadent
Caractère
Epique
Impulsion
Excitation
Confusion
Heart Beat
Chili
Opulence
Bitter Orange
Nectar
Physical
Subtil
Fragola
Amuse Bouche
Douceur
Tendresse
Rose Pulpe
Burnt Sugar
Noce Moscata
Bourgeoisie
Caramel
Caresse
Melted Honey
Amarena
Icing

Articoli consigliati