Fashion

Cara Delevigne diventa stilista per Balmain

Esordio come designer di borse per la modella inglese
clothing apparel footwear shoe human person sleeve

Nessuno può incarnare meglio la "troublemaker", tema del FW19 di Balmain, più di Cara Delevigne, questo è uno dei motivi per cui Olivier Rousteing l'ha voluta al suo fianco per creare le 3 borse icone della stagione. 
Amica e musa, Cara, ha lavorato a stretto contatto con lo stilista per disegnare 3 it-bag che rispecchiassero perfettamente il proprio stile e allo stesso tempo fossero in armonia con l'Autunno Inverno 2019 di Balmain. 

Oltre che designer la modella è anche protagonista della campagna scattata da Sonia Szoztak, ecco cosa racconta Olivier a tal proposito:  "Ovviamente, il video doveva concentrarsi su Cara. E non solo perchè ha collaborato come designer per la creazione delle borse. Cara è la star della campagna perchè è chiaro a tutti quanto lei sia la perfetta incarnazione della ragazza ribelle di Balmain - una ragazza combina guai  ma molto sicura di sè con un vigoroso e nuovo spirito di ribellione. Cara riflette quell'atteggiamento forte e fiducioso delle donne della mia generazione, donne che non si accontentano soltanto di respingere - anzi, si divertono a spingere in avanti ( mentre si assicurano di spingere ogni singolo tasto lungo la strada). Questa è la prima collaborazione di Cara con il brand e la  sua seconda campagna con Balmain di quest'anno - e sono certo che abbiamo  davanti a noi ancora molte avventure da affrontare insieme!"

 

1 / 5

Talent: Cara Delevingne

Creative Director: Olivier Rousteing

Creative agency : Sunshine Company

Photographer: Sonia Szoztak

Hair Stylist: Mara Roszak

Makeup Artist: Molly R Stern

Articoli consigliati