I libri verità sulle differenze tra uomini e donne
I libri sulle differenze tra uomini e donne: Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere; di John Gray
Un grande classico tra i libri sulle differenze tra uomini e donne, visto che è in testa alle classifiche da tantissimi anni con grande costanza. Il libro firmato da John Gray, Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, si basa su un pensiero di una semplicità disarmante: uomini e donne hanno due modi differenti di pensare, amare, raccontarsi e via dicendo. Il dialogo, tuttavia, non è impossibile, basta "solo" sintonizzarsi sull'altro e praticare l'arte dell'empatia. Un libro illuminante, ironico, intelligente che aiuta a fare chiarezza senza appesantire.
Differenze uomini e donne, i libri: La verità è che non gli piaci abbastanza; di Greg Behrendt e Liz Tuccillo
Se vi è piaciuto il film, anche il libro non è da meno. Scritto dagli stessi sceneggiatori di Sex and the City (e già questa dovrebbe essere una garanzia), il libro insegna come riconoscere quelle scuse tipiche (e patetiche) che gli uomini rifilano alle donne. E a cui, il più delle volte, le donne credono. Nel botta e risposta tra donne in crisi e un esperto nascono consigli, rivelazioni, crollano certezze. Tipo che gli uomini sanno come funziona un telefono (no, non l'hanno perso. E non sono stati vittime di furto).
Libri sul rapporto tra uomini e donne: Cosa non farei per trovare un fidanzato; di La Pina e Federico Giunta
Una delle voci radiofoniche più potenti di sempre torna con un libro geniale e autoironico. Insieme a Federico Giunta, La Pina racconta finalmente cosa NON fare per trovare un fidanzato. Perché a dire cosa bisogna fare son bravi tutti. Fatti, persone e luoghi raccontati nel libro Cosa non farei per trovare un fidanzato - Tratto da una storia vera, la tua non sono affatto casuali e riguardano tutto il genere femminile: amiche, sorelle, cugine, colleghe. Da leggere con una buona dose di coraggio. Motivo? Scoprire alla quinta riga che anche tu, almeno una volta, hai commesso quegli stessi errori.
Libri sulla seduzione: The game. La bibbia dell'artista del rimorchio; di Neil Strauss
Un romanzo autobiografico sulla seduzione. Neil Strauss racconta la sua storia da playboy: col soprannome Style fa parte di una cricca di uomini che ha messo a punto una serie di tattiche per riuscire a conquistare le donne più belle e desiderate del pianeta. Tra New York, Montreal, Londra e Belgrado, insieme al suo mentore Mystery riscono ad ammaliare star e top model solitamente inavvicinabili. Una storia vera, incredibile, a cui non potrete resistere. Da leggere.