Ports 1961 la sfilata primavera estate 2023
Durante la Milano Fashion Week, Karl Templer presenta la collezione donna Primavera Estate 2023, tra dinamismo e eleganza.
Nello spazio di Officina Ventura, tra cemento e impalcature, si accende la sfilata di Ports 1961 by Karl Templer. Si passa dal bianco al nero, attraverso stripes e geometrie e da abiti impalpabili e sete impercettibili a magliera strutturata e sovrapposta. Il guardaroba della donna Ports 1961 per la primavera estate 2023 comprende abiti da sera in seta dalla semplicità disarmante e accostamenti di lunghezze e proporzioni studiate; materiali e trame si incrociano.
Le modelle calcano la passerella in cemento con delle scarpe platforn altissime dalla suola in legno, trend delle stagioni precedenti e certamente key piece anche della prossima primavera estate. Se già con la sfilata di Prada si ha avuto la sensazione di andare verso un abbigliamento sempre più a stagionale, accostando midi dress a maglioni in cashmere, ora è certezza: il confine tra stagioni non esiste, sulla stessa passerella si fanno l'occhiolino abiti leggerissimi, camicie in trasparenza e maglioni a trecce. Il focus? Layering e qualità dei materiali.
Scorri verso il basso per scoprire tutti i look e le foto della sfilata di Ports 1961 alla Milano Fashion Week 2023.