L'erotismo (s)velato di Ludovic de Saint Sernin
Ludovic de Saint Sernin presenta alla Paris Fashion Week la sfilata primavera estate 2023, facendo sfilare in passerella look dalla forte sensualità.
LUDOVIC DE SAINT SERNIN LA SFILATA PRIMAVERA ESTATE 2023
Erotica, sensuale, nuda: possiamo sintetizzare con queste tre parole l’estetica di Ludovic de Saint Sernin per la collezione donna e uomo primavera estate 2023 presentata alla settimana della moda di Parigi. È un gioco edonistico portato alle estreme conseguenze, di corpi che si vestono (o meglio si svestono) e dei tessuti leggerissimi che li ricoprono, portatori di una carica sessuale che non si vuole nascondere, esplicita. Ludovic de Saint Sernin rimane coerente con sé stesso e decide di proporre un guardaroba che non si discosta negli stilemi dalle scorse collezioni. Capi dalle forti trasparenze, che lasciano intravedere quasi tutto, un vasto uso della pelle, il corpo maschile più scoperto di quello femminile.
I crop top, l’intimo a vista, i look oversize sono quasi una signature del brand. Raggiunge però una raffinatezza unica quando sceglie di optare per l’esatto contrario. Anche coprendo totalmente i corpi, sa donare grande sensualità alla silhouette: lo vediamo in alcuni capi a coste attillati, per i quali concepisce un leggero panneggio ad effetto bagnato.
Scorri verso il basso per scoprire i look della sfilata di Ludovic de Saint Sernin presentata durante la settimana della moda di Parigi