Ludovic de Saint Sernin la campagna scattata da Willy Vanderperre
Ludovic de Saint Sernin presenta la campagna Primavera Estate 2021 scattata dal fotografo Willy Vanderperre. Una serie fotografica composta da 6 immagini scattate in cui il protagonista è Ignacio, il ragazzo di Ludovic de Saint Sernin che indossa la collezione "E-boy". "Sapevo di voler creare qualcosa di totalmente unico e d'impatto. Io e Willy abbiamo iniziato a parlare del concetto e mentre lo ascoltavo descrivere ciò che aveva in mente ho avuto una realizzazione. Chi meglio di Ignacio, il mio bellissimo ragazzo, poteva incarnare l'e-boy per eccellenza". Racconta Ludovic de Saint Sernin. "Io e Willy Vanderperre abbiamo iniziato a parlare del concetto e mentre lo ascoltavo mentre descriveva ciò che aveva in mente ho avuto una realizzazione. Chi meglio di Ignacio, il mio bellissimo ragazzo, poteva incarnare l'ultimo e-boy?".
L'idea della nuova campagna di Willy Vanderperre celebra la community del designer francese con una serie fotografica che presenta i look di Ludovic de Saint Sernin, su Ignacio. 6 scatti e 6 acconciature differenti: "Il concetto dei capelli ha preso vita, ho pensato di creare 6 diversi personaggi con 6 tagli di capelli completamente diversi. Non parrucche, tagli di capelli! Creare tutti questi diversi look di capelli è anche l'idea dell'esplorazione di se stessi quando si attraversano i vent'anni. Sento che tra i 20 e i 30 anni si attraversano così tante fasi in termini di chi si è dentro e fuori. Un riflesso della ricerca d'identità e di conoscere chi sei per definire la tua identità".
Scorri verso il basso per vedere le immagini della campagna di Ludovic de Saint Sernin Primavera Estate 2021 di Willy Vanderperre