I tableaux vivants di Homme Plissé Issey Miyake
A La poste du Louvre, Homme Plissé Issey Miyake presenta la sfilata uomo primavera estate 2023 durante la Paris Fashion Week con performance di acrobati e ballerini.
Alla Paris Fashion Week tornano dal vivo le grandi performance-fashion show di Homme Plissé Issey Miyake con la presentazione delle creazioni uomo primavera estate 2023.
In un setting industriale, ad affiancare i pilastri di metallo ci sono le esibizioni di danzatori e acrobati. Colonne di uomini sorretti uno sopra all'altro presentano i nuovi capi convivendo perfettamente in un tableau vivant. Il guardaroba si struttura con look minimali e funzionali che accompagnano il corpo e i movimenti dei performer con un trionfo di plissé e colori, distintivi del marchio per eccellenza. Jumpsuit monocromatiche, tracksuit con fantasie floreali, gilet con bottoni automatici e chiusure a zip, giacche da indossare come outerwear estivo e completi sartoriali studiati a tuttotondo. Tessuti e silhouette rivedono l'architettura del vestito: sono studiati in tridimensionale e restituiscono volumetrie inaspettate e fit confortevoli. Una liberazione del corpo che celebra della gioia di vivere e il grande ritorno in presenta di Issey Miyake.