Golden Goose la collezione "Journey" primavera estate 2024 sfila a Parigi
Durante la Paris Fashion Week Golden Goose svela la collezione primavera estate 2024 durante l'evento HAUS of Dreamers e l'apertura del Forward Store in Rue des Saints-Pères.
La formula evento sfialta di Golden Goose approda alla Paris Fashion Week con HAUS of Dreamers. Un occasione per celebrare la comunità locale e l'espressione creativa attraverso lo skateboard con una performance di skateboard di atleti internazionali guidati dal brand ambassador Cory Juneau. Intitolata "Journey" la collezione primavera estate 2024 è stata presentata in modo unico attraverso una coreografia di skateboarders e modelli, evidenziando il legame del marchio con lo skate.
Gli skater hanno indossato le nuove PRO skateboarding sneakers, tra cui la Paris Ball Star PRO. Prima dell'evento, Golden Goose ha organizzato una serie di attivazioni in città con i Dreamers locali, culminate nell'esposizione degli oggetti da collezione Dreamed By co-designati con ogni Dreamer. Tantissime celebrità hanno partecipato all'evento, tra cui Liam Payne, Paul Wesley, Issa Rae, Justine Skye, Ava Phillippe, Matthew Noszka, Inanna Sarkis, Carlacia Grant, Sara Sampaio, Indya Moore, Model Roz, Leonie Hanne, Xenia Adonts, Kanika Kapoor, Noor Stars, Farahana Abohdi, Mahira Abdel Azziz, Achille Lauro.
Sempre in occasione della Paris Fashion Week Golden Goose ha presentato il Forward Store a Parigi, in Rue des Saints-Pères, una boutique che prende parte dell'iniziativa di co-action del brand, si concentra sulla sostenibilità e offre servizi di riparazione, rimanufacturing, rivendita e riciclo per allungare il ciclo di vita dei prodotti in linea con la filosofia del marchio. Il negozio è un omaggio alla sede storica del marchio a Marghera (Venezia) con uno stile industriale grezzo e un laboratorio artigianale dedicato alla sartoria e alla calzoleria.
Da oltre vent’anni, Golden Goose si impegna a promuovere la propria tradizione artigianale e a supportare coloro che si dedicano a questi mestieri: dagli artigiani ai sarti, agli artisti locali e molti altri. L’attività di co-action tra gli artigiani Golden Goose e i clienti diventerà un elemento chiave in questa mission. Da sostenibilità a responsabilità. Da co-creation a co-action”. Silvio Campara, CEO di Golden Goose.
“È solo insieme che possiamo andare avanti in questo viaggio responsabile. Grazie alle piccole azioni, ciascuno di noi può creare una catena di cambiamenti positivi.” Silvio Campara