Fashion Week

Giorgio Armani pianifica le sue prossime sfilate

Le collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani saranno presentate alla MFW di Settembre mentre la sfilata di Armani Privè rinviata a Gennaio 2021.
people/giorgio armani portrait person human finger face

Con l'emergenza sanitaria dovuta a covid-19, Giorgio Armani si è schierato fin da subito per sostenere la sanità nazionale. Ora tutti si domandano quando rinizierà a sfilare l'universo del Re Giorgio. Mentre la Camera Nazionale della Moda Italiana ha confermato la prossima Milano Fashion Week in versione digitale dal 14 al 17 di Luglio Giorgio Armani ha annunciato le date delle sue prossime sfilate. Le collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani uomo e donna saranno presentate a Settembre 2020 a Milano durante la regolare settimana della moda, le modalità sono ancora in via di definizione. Per Armani Privé bisognerà aspettare fino a Gennaio 2021 e si terrà nella storica sede di Palazzo Orsini in via Borgonuovo a Milano.
La collezione, che non avrà stagionalità, prevederà capi adatti all’inverno e versioni più estive.

A partire da Giugno Aramani metterà a disposizione delle clienti i servizi della sua sartoria: un ampio repertorio di modelli, attuali e delle precedenti collezioni che saranno saranno proposti e rivisti in base ai tessuti scelti e alle modifiche richieste. Gli abiti saranno presentati su appuntamento, come già avviene nel corso dell’anno in atelier. 

Articoli consigliati