Be ON: la gioia della famiglia Benetton e la sfilata primavera estate 2024
Negli spazi del Museo della Permanente Andrea Incontri, mente creativa di United Colors of Benetton, ha adottato "BE ON" come leitmotiv per la sfilata primavera estate 2024 alla Milano Fashion Week.
"Be On" è il richiamo per esplorare l'essenza di un marchio che dal 1965 incarna colori vibranti, maglieria raffinata e un'identità cosmopolita. Una moda destinata a tutti, concepita per abbracciare una comunità contemporanea come una grande famiglia. E negli spazi con installazioni di frutta in scala ambientale sfilano i capi e gli accessori della collezione uomo e donna primanvera estate 2024 di United Colors of Benetton.
Andrea Incontri porta in passerella modelli di tutte le età, inclusi bambini e neonati che rappresentano vere identità: madri, padri, figli, coppie moderne, nuclei multietnici e generazioni diverse. La maglieria domina la sfilata e rimane il core del brand, le classiche polo in piqué e jersey e le iconiche righe del marchio vengono reinventate in modelli college, con dettagli all'uncinetto e tocchi di lurex. Gilet, cardigan e culotte classici diventano come un'uniforme per la primavera estate 2024. E poi i fiori e la frutta posizionati all-over: banane, mirtilli, more, fragole, margherite e dalie emergono come star della collezione. Be ON è una celebrazione della grande famiglia Benetton con l'entusiasmo e i trademark del marchio.