Fashion Week

L'omaggio a Mina di ANDREĀDAMO

A suon di frustate e Mina sfilano le creazioni di Andrea Adamo. Una collezione primavera estate 2024 ricca di sensualità e potenza femminile.

fashion clothing long sleeve sleeve person coat formal wear runway footwear shoe

Una donna modello che punta tutta sulla sua femminilità, ma con un’attitudine da dominatrix, libera dalla paura di scandallizzare con la sua determinata sicurezza. Una donna che non ha timore di flirtare con attitude maschile, strafottente e sensuale. Oltre al soundtrack si percepisce benissimo che Andrea Adamo pensava proprio alla Tigre di Cremona, archetipo di donna per la collezione primavera estate 2024. 

La donna di ANDREĀDAMO indossa leather jackets cortissime, abiti cut out realizzati con fettucce larghe che si sciolgono in movimenti, top drappeggiati e dress in maglieria leggera che accompagnano il corpo ad ogni movimento. Abiti second skin - come il titolo della collezione riportato dalla nota stampa - gilet dall'allure maschile e cargo pants. Drappeggi di costina see-through avvolgono con un draping controllato nei mini abiti, nei top e nei leggings. E il nuovo punto X-Ray dà tridimensionalità alla maglia sottolineando le fisicità. Ad aggiungere un po' di spicy al tutto, chiude la sfilata un total look in pelle rossa. 

fashion adult female person woman clothing dress shorts footwear shoe
clothing coat jacket fashion person
1 / 35

Tags

Articoli consigliati