Fashion Week

Andrea Pompilio per Harmont & Blaine: la capsule collection per l’Autunno Inverno 2022

Per l’Autunno Inverno 2022 Andrea Pompilio ha realizzato una capsule collection per Harmont & Blaine, presentata durante la settimana della moda maschile di Milano.

clothing apparel sleeve person human long sleeve
Andrea Pompilio per Harmont & Blaine, la capsule collection uomo per l’Autunno Inverno 2022

Lo scenario che racconteremo oggi è totalmente Made in Italy, due realtà italiane in perfetta simbiosi per un progetto in grado di esprimere all’unisono due differenti visioni. Andrea Pompilio per Harmont & Blaine, la capsule collection presentata durante Milano Moda Uomo. Dopo una lunga gavetta il designer italiano Andrea Pompilio crea il suo brand dal concept contemporaneo ed internazionale, la sua è un’estetica dominata da sovrapposizioni e da un notevole impatto grafico. Così nasce il progetto La stagione degli opposti, una capsule collection che vede la collaborazione tra il designer italiano e il noto brand del bassotto Harmont & Blaine.

Scorri verso il basso per scoprire di più sulla capsule collection uomo Autunno Inverno 2022 di Andrea Pompilio per Harmont & Blaine

LA CAPSULE COLLECTION UOMO PER L’AUTUNNO INVERNO 2022 DI ANDREA POMPILIO PER HARMONT & BLAINE

clothing apparel pants outdoors nature person human sleeve snow ice
clothing pants sleeve coat long sleeve jacket overcoat jeans shoe blazer
Andrea Pompilio per Harmont & Blaine: la capsule collection per l’Autunno Inverno 2022

Questa esclusiva collezione è stata presentata durante la Milano Fashion Week maschile, ed attribuisce al colore una particolare importanza. Nuances di colori caldi sembrano amalgamarsi perfettamente a quelli più freddi. Una piacevole esplosione di tonalità di verde, blu e giallo implode ad alta quota, in una sovrapposizione di capi dai volumi decisamente over. La capsule collection di Andrea Pompilio per Harmont & Blaine sperimenta differenti tessuti tra cui: multi-nylon, multi-jersey e multi-cotoni. Sono sempre i dettagli però a fare la differenza, dettagli come le cinture elastiche sul punto vita - di chiara ispirazione anni ‘50 - e l’interessante gioco di sovrapposizioni di tessuti e patchwork di differenti sfumature di colore.

Questa collezione, sia nell’abbigliamento che negli accessori, esprime a pieno contesti decisamente urban evocando al mondo iconico delle montagne rivisitato in chiave street.

1 / 5

Tags

Articoli consigliati