Fashion Week

Al Jockey Club di Miu Miu

Sfila a Parigi la Cruise 2020 firmata da Miuccia Prada
apparel clothing shorts person human shoe footwear pedestrian tarmac asphalt

La collezione Miu Miu Cruise è "La reazione al conservatorismo. L’ho camuffato da glamour in un gioco di moda che è allo stesso tempo serio e faceto" dice Miuccia Prada al termine della sfilata, ma non è politica pura è solo un messaggio da far passare tramite la moda.
Per il Miu Miu Club 2020, AMO rivisita l’Hippodrome d’Auteuil di Parigi, al limitare del Bois de Boulogne e sede dal 1873 di alcuni dei più famosi tornei ippici francesi, per renderlo palcoscenico ideale per una serie di eventi culminanti in una sfilata, una corsa di cavalli e un party esclusivo.
Qui, fra cavalli e celebs, sfila la collezione Cruise 2020, colorata, con tocchi anni 40 e anni 70, abiti da lady d'altri tempi incontrano completi oversize da uomo, gli shorts, sostituiscono le minigonne di questa stagione, vengono abbinati a camiciette accollate e i ricami imprezioscono il tutto. 
Gli accessori sono, come sempre, molto importanti: cappelli colorati e maxi vengono portati sopra a berretti da baseball, le scarpe tornano ad essere munite di platform importanti, le borse sono tutte rigorosamente a tracolla.

Dopo la sfilata si accende il party che prosegue fino a notte fonda, presenti celebs del calibro di Laetitia Casta, Rebecca Dayan, Kaitlyn Dever, Celine Dion, Adele Exarchopoulos, Beanie Feldstein, Mackenzie Foy, Ana Girardot, Aja Naomi King, Marilyn Lima, Emma Mackey, Bruna Marquezine, Olivia Palermo, Wen Qi, Nicole Richie, Taylor Russell, Luka Sabbat, Emmanuelle Seigner, Cailee Spaeny, Amandla Stenberg, Sydney Sweeney, Tessa Thompson, Gabrielle Union, Lea Van Acken.

 

1 / 15

Articoli consigliati