Eventi

#Lofficielandthecinema Day 1

Benvenuti nella grande bellezza del cinema italiano
dome building architecture

Siamo nel cuore di Roma, durante la festa del Cinema, per 3 giorni di interviste con attori, attrici e musicisti. Tutti italiani, tutti diversi fra di loro, tutti speciali. 

Ci troviamo splendida location del G-Rough in piazza di Pasquino, grazie a Booking.com, nostro partner in questa avventura nel cinema italiano, alla (ri)scoperta del patinato mondo della "Dolce vita" nostrana. 

Oggi abbiamo avuto la fortuna di ospitare Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Riccardo di Pasquale, per una chicchiera fra sogni, progetti e tanta umanità. 

Francesco ci presenta il suo "Bene ma non benissimo", di cui è regista e che tocca il tema del bullismo con elegante delicatezza. E ancora fra una riflessione sulla sua vita di oggi e le sue priorità ci racconta il libro di cui è autore: "Mia figlia è un'astronave". 

Paolo e Riccardo ci portano nel mondo della diversità che sul palco e davanti alla cinepresa di "Up&Down" diventa totalmente normale. "Che la normalità? Noia!". 
Per scoprire cosa ci hanno raccontato questi uomini di spettacolo a 360°  e i loro progetti futuri, resta con noi e guarda le interviste che verranno messe online nelle prossime settimane. 

1 / 3
Francesco Mandelli
Paolo Ruffini e L'Officiel Art
Paolo Ruffini e Riccardo di Pasquale

Booking.com ha la mission di dare a tutti i viaggiatori la possibilità di esplorare il mondo, mette a disposizione dei viaggiatori la più vasta selezione al mondo di posti dove soggiornare, da appartamenti a case vacanze e B&B a conduzione familiare passando per resort di lusso a 5 stelle, case sull’albero e igloo. 

 

Articoli consigliati