Beauty

Tagli capelli autunno inverno = ispirarsi alle star su Instagram

Cambio di stagione, cambio di look. Le idee viste su Instagram da copiare alle celeb
person human face apparel clothing

La nuova stagione porta con sé, sempre, la voglia di rinnovarsi. Complice l'estate che con la combo sole + salsedine può mettere in crisi anche le chiome più in salute, ricorrere ai tagli capelli autunno inverno durante il cambio di stagione è una costante. Prima di tutto, la chioma si rinforza. Poi, per molti l'inzio del nuovo anno coincide con settembre: si sa, nuova vita, nuovo stile e via di zac zac. Per scegliere il taglio di capelli migliore il modo più giusto è prendere ispirazione da Instagram: le acconciature più belle delle star.
 

Tagli capelli autunno inverno: il lob di Margot Robbie
 

Lob = long bob. Che a Margot Robbie dona particolarmente. Appena sopra le spalle, è appena più lungo del classico bob o caschetto che dir si voglia. Da portare con la riga di lato, caratterizzando l'acconciatura con un effeto bagnato.
 

tagli capelli autunno inverno.png

Tagli capelli autunno inverno: il pixie cut di Alanis Morissette
 

pixie cut.png

Vi ricordate Alanis con i capelli lunghi, fluenti, un po' hippie? Abbandonate quella visione perché appartiene al passato. Oggi la cantante sfoggia un look tutto nuovo che abbraccia una delle maggiori tendenze degli ultimi anni: il pixie cut. Un taglio capelli corti tanto elegante quanto sbarazzino, capace di rendere più fresco qualsiasi viso.
 

Tagli capelli autunno inverno: il bob con frangia di Zooey Deschanel
 

L'attrice ha dimenticato i suoi lunghi capelli neri ma non la frangetta che, da sempre, la caratterizza. Zooey ha trasformato il suo look più conosciuto optando per un bob con frangia: quel tocco un po' français che non guasta.
 

bob frangia.png

Tagli capelli autunno inverno: il biondo miele di Lucy Hale
 

tagli capelli medi.png

Stando a guardare Instagram, l'autunno (e l'inverno) chiama i capelli medi a gran voce. Vale anche per Lucy Hale che porta divinamente il long bob. Riga al centro, onde spettinate e un colore capelli biondo miele rendono questo uno dei look migliori per la stagione.
 

Foto courtesy: Instagram @alanis; @zooeydeschanel; @lucyhale; @margotrobbie
 

Tags

Articoli consigliati