I make up artist delle star: 5 nomi da conoscere
Make up artist delle star: Mary Phillips
Avete presente l'aspetto glow della pelle di Jennifer Lopez? Ecco, l'artefice di tanta luminosità è lei, la make up artist Mary Phillips. Tra le sue fedelissime, oltre alla mitica J.Lo, ci sono anche Britney Spears, Chrissy Teigen, Kendall e Kylie Jenner. Il motivo per cui è così gettonata? In fatto di look da red carpet non la batte nessuno.
Instagram @maryphillips
Make up artist delle star: Patrick Ta
Bff di tantissim celeb, nello star system è considerato il make up artist dei make up artist. Tra le sue amiche (e clienti) non mancano Jenna Dewan, Jessica Alba, Gigi Hadid e Rosie Huntington-Whiteley.
Instagram @patrickta
Make up artist delle star: Michael Anthony
Ci sono star che puntano sempre sullo stesso look e altre che sanno come stupire. Alla seconda categoria appartiene, senza ombra di dubbio, Katy Perry. E il merito dei suoi make up trasformisti va a Michael Anthony, sempre pronto a inventare nuove tecniche e stili. Il suo nome in codice? Manthony.
Instagram @manthony783
Make up artist delle star: Mario Dedivanovic
Se tutte siamo ossessionate dal contouring, il merito (o la colpa) è sua. Mario Dedivanovic è il make up artist che ha fatto nascere il trend dei chiaro scuri ed è anche colui che si occupa del trucco di Kim Kardashian. Non a caso, è stata lei la prima a provare questo tipo di make up.
Instagram @makeupbymario
Make up artist delle star: Violette
Un tocco leggero, elegante, molto francese. Violette è una giovane make up artist che incarna alla perfezione lo stile à la parisienne, chic e delicato. Più che essere una make up artist delle star, che comunque non mancano nel suo Instagram, è la global beauty director di Estée Lauder e, col suo tocco, sta conquistando il mondo.
Instagram @violette_fr
Foto in apertura: courtesy Instagram @manthony783