Beauty

La tendenza dei capelli separati a zigzag ci riportano agli anni 2000

Una riga a zigzag per dividere i capelli ci riporta subito ai tagli delle icone degli anni 2000

shoulder:cb2 one person:cb3 bare:cb2 women:cb2 half-length:cb2 portrait:cb2 brown:cb2 caucasian ethnicity:cb2 young adult:cb3 performing arts:cb2 ivy:cb2 arms crossed:cb3 slip dress:cb2 celebrities:cb2 american:cb2 melissa joan hart:cb3 clothing apparel person human

Anni 2000 sotto i riflettori! Sempre più tendenze che hanno dominato il decennio che sono tornate in voga e mostrano che ci stiamo immergendo nella loro cultura ed estetica. Look sexy e rilassati ci hanno dato alcune delle tendenze più cool del momento. Ora, il caro special tips per il tuo taglio di capelli ispirato delle celebrità degli anni 2000: i capelli si dividono con una riga a zigzag.

Forse non lo ricorderai nemmeno, ma dal red carpet allo street style, i più grandi nomi dell'epoca scommettevano su questa separazione dei capelli. Un dettaglio così piccolo che presenta una grande differenza visiva e ha acquisito importanza per essere utilizzato da icone della cultura popolare come Jennifer Aniston, Britney Spears, Mandy Moore, Kate Winslet e Christina Aguilera. Cioè, diversi nomi della musica, del cinema e della televisione che erano (e sono tuttora) all'apice della loro carriera.

Scorri verso il basso e scopri tutte le acconciature a zigzag

GettyImages-530897259.jpg
(Foto: Getty Images)

Ora, dopo la polemica dei capelli con la riga in mezzo o di lato che ha dominato Tik Tok, celebrità come Bella Hadid, Vanessa Hudgens e Olivia Munn stanno puntando sulla riga a zigzag per trovare un look più divertente e giovanile. 

Scorri verso il basso e scopri tutte le acconciature a zigzag

 

 

 

 

Tags

Articoli consigliati