Ossimori con vista in contesto signorile
Nella suggestiva cornice di Villa Annoni a Cuggiono è in mostra, dal 31 maggio all’11 giugno 2017, una raccolta di lavori, sculture di grandi dimensioni o piccoli oggetti quotidiani rivisitati, proposti secondo un percorso tematico. Racconta la carriera di Johnny Hermann attraverso opere già note al pubblico e lavori più recenti; un viaggio nel mondo del legno e della materia, dove i materiali non sono semplici supporti ma veicoli predisposti a trasportare la visione di Hermann.
Durante la mostra ci si può imbattere in una tavola imbandita di uova, in un bagno delle vanità dove è possibile scattarsi un selfie ma soprattutto provare a rendersi conto di cosa sia un selfie oggi, cosa rappresenti e perché possa essere dannoso per la nostra vita. E ancora, videogiochi da sala che si aprono a realtà parallele, valvole per salvare il mondo dalla distruzione come un super eroe.
Una mostra concepita come un viaggio nella fantasia di un artista scultore e falegname che vuole accompagnare il visitatore nei meandri della sua immaginazione, mano nella mano.
OSSIMORI CON VISTA IN CONTESTO SIGNORILE.
Mostra personale di Johnny Hermann.
QUANDO: 31 Maggio 2017 - 11 Giugno 2017
DOVE: Villa Annoni, Piazza XXV Aprile, 4, 20012 Cuggiono (MI)
ORARI: Lun-Ven 18.30 - 21.00 weekend e festivi 11.00 - 21.00