La nuova generazione di designers di moda per Tiffany&Co
Oggi c'è una nuova generazione di stilisti che sta ridefinendo il significato di stile senza tempo. Provenienti da Shanghai, Parigi e New York, ognuno di questi designer sta riscrivendo la sceneggiatura e facendo luce sull'inclusione, la diversità e la sostenibilità.
Quest'estate, L'Officiel ha esplorato il mondo alla ricerca di talentuosi stilisti emergenti con nuovi punti di vista e abbiamo chiesto a ciascuno di loro di interpretare le collezioni di gioielli dell'iconico gioielliere americano Tiffany & Co. In onore di questi talenti brillanti, abbiamo creato una rivista in edizione speciale con interviste in time a ciascuno dei designer e alle loro collezioni autunnali. L'edizione speciale include anche la nostra serie di film Styled to a T, della venerata regista Lisa Immordino Vreeland.
La visione moderna di Christopher Rogers e l'amore per il glamour è il motivo per cui noi di L'Officiel Italia sapevamo che doveva far parte della nostra edizione speciale. Angel Chen è una stilista giovane e vivace, nota per la sua ponderata fusione di stili orientali e occidentali e per il suo approccio all'eleganza di strada. La personalità dallo spirito libero e dai i piedi per terra di Antonin Tron è evidente in tutti gli aspetti della sua etichetta Atlein. Scarica la nostra edizione speciale "Styled to a T" e scopri le ultime collezioni di Antonin Tron di Atlein Paris, Angel Chen, Christopher John Rogers e Tiffany & Co.