Hailey Bieber e Kendall Jenner nella nuova campagna Versace
Le due amiche di lunga data Hailey Bieber e Kendall Jenner che ha fatto il suo debutto sulla passerella di Versace all'inizio dello scorso anno, per la campagna Primavera Estate 2021 del marchio, uscita oggi.
Gioielli Versace e capelli bagnati, la coppia - la cui amicizia risale a prima del matrimonio di Hailey con Justin Beiber nel 2018 - sfoggia l'ultima It bag di Versace, La Medusa. La campagna, che comprende anche le top model Mona Tougaard, Mica Aganaraz, Raphael Balzer e Simone Bricchi, è stata fotografata da Mert e Marcus e pensata da Jacob K.
La campagna Primavera Estate 2021 è la seconda collaborazione di fila della Bieber con Versace: a settembre infatti, insieme a Bella Hadid, è stata il volto della fragranza Dylan Blue, fotografata durante il lockdown COVID-19 a Cavallo, una piccola isola francese tra la Corsica e la Sardegna nel Mediterraneo. Allo stesso modo, la Jenner è ormai una storica "ragazza Versace" dimostrando la sua fedeltà alla Maison e Donatella scegliendola come modella dopo una pausa di cinque mesi nel 2018.