Woman

Hailey Bieber e Kendall Jenner nella nuova campagna Versace

Le migliori amiche insieme al nuovo arrivato Precious Lee in una campagna bagnata e selvaggia per la collezione Primavera / Estate 2021 di Versace sfoggiando la nuovissima borsa La Medusa della maison
person human clothing apparel

Le due amiche di lunga data Hailey BieberKendall Jenner che ha fatto il suo debutto sulla passerella di Versace all'inizio dello scorso anno, per la campagna Primavera Estate 2021 del marchio, uscita oggi.

hailey-beiber-kendall-jenner-precious-lee-versace-2.jpg
Kendall Jenner

Gioielli Versace e capelli bagnati, la coppia - la cui amicizia risale a prima del  matrimonio di Hailey con Justin Beiber nel 2018 - sfoggia l'ultima It bag di Versace, La Medusa. La campagna, che comprende anche le top model Mona Tougaard, Mica Aganaraz, Raphael Balzer e Simone Bricchi, è stata fotografata da Mert e Marcus e pensata da Jacob K.

 

hailey-beiber-kendall-jenner-precious-lee-versace-bella-hadid.jpg
Hailey Bieber e Bella Hadid

La campagna Primavera Estate 2021 è la seconda collaborazione di fila della Bieber con Versace: a settembre infatti, insieme a  Bella Hadid, è stata il volto della fragranza Dylan Blue, fotografata durante il lockdown COVID-19 a Cavallo, una piccola isola francese tra la Corsica e la Sardegna nel Mediterraneo. Allo stesso modo, la Jenner è ormai una storica "ragazza Versace" dimostrando la sua fedeltà alla Maison e Donatella scegliendola come modella dopo una pausa di cinque mesi nel 2018.

hailey-beiber-kendall-jenner-precious-lee-versace-3.jpg
hailey-beiber-kendall-jenner-precious-lee-versace-4.jpg
hailey-beiber-kendall-jenner-precious-lee-versace-5.jpg
Precious Lee, Mona Tougaard, Raphael Balzer

Articoli consigliati