Appuntamento (gourmand) al cinema
La Libreria dell'Hotel Eden di Roma si trasforma in sala cinematografica intima e super cozy per un ciclo di proiezioni a cura di Chez Dédé. Con il pop corn e altri snack gourmand dello chef Fabio Ciervo.
Dall'inizio di novembre è ripresa la programmazione, di mercoledì e domenica, di Piccolo Cinema Eden, un ciclo di pellicole proiettate nella Libreria dell’Hotel Eden, trasformata in un cinema intimo e cozy di 26 posti, fino al 27 marzo 2022, la notte degli Oscar. Il lineup dei curatori, Daria Reina e Andrea Ferolla di Chez Dédé, va da “La Tosca” di Luigi Magni a “Vacanze Romane”, e comprende anche “Ieri, oggi e domani” di Vittorio De Sica, con la straordinaria coppia Loren - Mastroianni, “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, Oscar 2014, “Il giardino dei Finzi Contini” di Vittorio De Sica (1970), “Il Gattopardo” di Luchino Visconti (1963), “Pane amore e…” di Dino Risi (1955) con Vittorio De Sica e Sophia Loren. Chiuderà la rassegna “8 e ½” di Federico Fellini (1963), premio Oscar 1964.
A rendere speciale la visione dei film pop corn gourmet, dolci o salati, accompagnati da una bottiglia di champagne Moët & Chandon, più sfiziose tortillas al peperoncino dolce, patatine al pepe, panini ipergolosi, e per chi preferisce il dolce, scorzette al cioccolato e bignè ripieni di panna montata dello chef Fabio Ciervo
L'ideale per una domenica uggiosa? Un brunch combinato con l’entrata pomeridiana al cinema.