Dove mangiare sano a Marrakech?
Quale posto migliore del Mamounia per concedersi una parentesi di benessere?
Con l'avvicinarsi della stagione estiva, il leggendario hotel della città rossa offre due nuove cure di disintossicazione: una che allevia la pesantezza di gambe e piedi attraverso un mix intelligente di effetti freddo/caldo; l'altr offre un trattamento detox mentre ci si concentra sulla respirazione.
Per completare questi nuovi protocolli eccezionali, lo chef del Mamounia ha messo a punto due menù di disintossicazione: uno francese e uno italiano. Nel primo menù viene proposta una deliziosa tartare di salmone fresco e tonno, accompagnata da verdure croccanti, infine Saint Jacques arrosto, fragole e formaggio bianco. I fan della cucina italiana saranno felici di trovare sul menù una ratatouille di verdure, pesce arrosto e crostacei allo zafferano insieme a una selezione di frutta, raccolta direttamente dal giardino del palazzo.
Un programma sano, accessibile anche a coloro che non risiedono in hotel. Il protocollo si chiama Relax Day Pass e offre una cura, un pranzo detox, l'accesso alle piscine e agli impianti sportivi.
Avenue Prince Moulay Rachid, Marrakech