Viaggi

Perché Bodrum è la destinazione perfetta per l'estate 2019?

Avete voglia di abbandonare le tradizionali destinazioni estive? Occhi puntati su The Bodrum EDITION, nel cuore della città balneare turca, là dove il lusso e le specialità locali si fondono per dare vita a un cocktail di emozioni indimenticabili.
nature outdoors water

Inaugurato l’anno scorso in partnership con il gruppo Marriott International, The Bodrum EDITION è il risultato della visione del suo fondatore Ian Schrager, vero ammiratore del “less is more”. Per lui, “la simplicità è la vera luce”, un principio che pone attenzione ai dettagli particolari, superbi master dello storytelling. Nella famiglia dei boutique-hotel, EDITION non lascia nulla al caso: da New York a Barcellona passando per Shangai, ognuna di queste località conta il suo gruppo di aneddoti. È così che sui 22.000 m2 costeggianti la costa egea, gli stessi ulivi, maqui e altre specie vegetali inizialmente presenti sono stati riposizionati attorno alle 108 camere, suite e ville della proprietà. Come sempre presso EDITION, ogni ospite è al centro del concetto alberghiero. Tutti i residenti approfittano di una vista panoramica sulle acque turche del mar Egeo e sulle barche a vela stampate col nome dell’hotel. Un must per gli appassionati delle uscite in mare. Per coloro che si sentono a loro agio sdraiati sui lettini, il Beach Club privato dell’hotel offre un lungomare attrezzato e un servizio impeccabile, il tutto su sabbia bianca immacolata, unica perché ottenuta da…marmo triturato. Per gli iperattivi, invece, sarà possibile provare uno degli sport acquatici disponibili su richiesta. Siete in cerca di tranquillità e intimità? Dirigetevi verso una delle 4 capanne private situate lungo il pontile, per prendere il sole su una delle reti sospese sopra il livello dell’acqua. Parlando di food, lo chef peruviano Diego Munoz (ristorante PMY a Copenaghen e la Cantina Peruana a Lisbona) trasporterà le vostre papille gustative nei ristoranti Brava e Morena con la sua cucina innovativa e generosa, intrinseca di molteplici influenze culinarie, tra la cucina mediterranea e le specialità del suo Perù. Un’attenzione speciale va riservata ai frutti di mare e il pesce fresco, cucinati alla perfezione. Per abbandonarsi completamente, immergetevi nell’universo raffinato della Spa: dal bagno turco (vero masterpiece del luogo) ai trattamenti fatti su misura seguendo un approccio olistico del benessere. Lasciatevi guidare dei consigli degli esperti che, dopo un questionario semplice e personalizzato, sapranno aiutarvi nella scelta del miglior trattamento. Una volta terminato, prolungate l’esperienza all’esterno, approfittando della piscina semi-privata, perfetta per un ultimo momento di relax.
Una volta calata la sera, dirigetevi al Brava Bar e successivamente al club Discetto con un ambiente lounge perfetto per un cocktail. Consultate la programmazione affinchè non perdiate niente della nightlife sofisticata made in Bodrum.
Ci piace? L’attenzione raffinata e personalizzata di cui danno prova tutti i dipendenti dell’hotel.
Il plus? L’hotel, data la sua nomea e posizionamento, attira anche numerosi locali.

1 / 5
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
Advertisement
BRAVA presso The Bodrum EDITION
1 / 3

Maggiori informazioni e prenotazioni su www.editionhotels.com/bodrum/

Articoli consigliati