Palm Spring Summertime con Lucky Blue Smith, Adam Senn e Raphael Diogo
Un pomeriggio sotto il sole della California con tre nomi caldi della scena menswear internazionale. A scandire i trend di un'estate ad alta temperatura, che recupera fantasie all over e dettagli mutuati del workwear, pizzo feminine e il bianco ottico. Con tre modelli dal talento poliedrico: il musicista e web star Lucky Blue Smith, l’attore e imprenditore Adam Senn e la raising star, di moda e sport, Raphael Diogo. In una conversazione visiva che esplora i confini sempre più ampi di un guardaroba homme in continua metamorfosi.
Lucky Blue Smith
Baby star della moda, Lucky Blue Smith è stato scoperto a 12 anni - ha una forte passione per la musica, che l'ha portato accanto a Lady Gaga nel video "I Want your love". Moda e musica sono parte del DNA di Lucky Blue Smith: la madre è un ex modella mentre il padre un ex musicista che ha trasmesso a lui e alle tre sorelle la passione per il canto. Tanto che hanno creato una band, The Atomics. Per la gioia dei suoi oltre 2,7 milioni di followers.
Adam Senn
Classe 1984 e natali parigini, Adam Senn è cresciuto in Texas, in una piccola cittadina alle porte di Houston. Ma è a New York che la sua carriera ha spiccato il volo, come top model e volto di alcune iconiche campagne adv. Con studi teatrali alle spalle e una passione per il cinema, ha sperimentato piccoli ruoli tra serie tv e pellicole indie. Oggi è anche imprenditore tanto da essere co-owner del ristorante newyorkese Bocca di Bacco.
Raphael Diogo
Un presente nella moda, dove è considerato una delle raising star internazionali, e un timido affacciarsi nel mondo del cinema. Anche se il futuro del 22enne modello brasiliano Raphael Diogo è uno solo: lo sport. Con un passato da campione di jiu jitsu, che pratica fin da bambino, continua la tradizione di famiglia, aiutando il padre nella gestione dell’accademia dedicata all’arte marziale giapponese.