Cartier sceglie Austin Butler come nuovo ambassador
Dopo 15 anni nell'industria televisiva e cinematografica, quest'estate Austin reciterà nel ruolo di Elvis Presley nell'attesissimo film di Baz Luhrmann, Elvis . Oggi invece viene nominato nuovo volto di Cartier
"Siamo lieti di dare il benvenuto ad Austin Butler in Cartier come nostro ambasciatore regionale per il Nord America", ha affermato Arnaud Carrez, vicepresidente senior del marketing di Cartier. “Austin è un attore di talento. Ha un approccio audace alla vita. E lo stile di Austin è anche coerente con i valori fondamentali di Cartier".
In uno stile classico e chic, Austin Butler - in qualità di nuovo Brand Ambassador di Cartier - parteciperà a eventi speciali di Cartier e utilizzerà i design del marchio su tappeti rossi selezionati, tra cui Lien Lien al Festival di Cannes nel maggio 2022.
Elvis è stato presentato in anteprima mondiale al 75° Festival di Cannes, prima di uscire nelle sale il 24 giugno 2022.
Austin Butler ha dichiarato: “Sono lieto e onorato di collaborare con Cartier. Ho ammirato a lungo la creatività rinfrescante del marchio. Non vedo l'ora di vedere i progetti che faremo insieme in futuro".