Uno sguardo al MIDO
DOLCE&GABBANA EYEWEAR Design pulito e contemporaneo per DOLCE&GABBANA che presenta un nuovo modello pilot a doppia asta. In oro bianco o giallo, con lente grigia o verde, il nuovo occhiale è unico ed estremamente prezioso.
PERSOL 7649S.
La nuova interpretazione in metallo del 649 celebra l’evoluzione di questa icona leggendaria. Il telaio leggero e ultraresistente e i naselli regolabili rendono il nuovo 7649S estremamente confortevole. Disponibile in numerose versioni.
RAY-BAN THE GENERAL.
Ray-Ban rivisita il classico modello “The General”, dall’iconica forma squadrata, lo ripropone interamente in metallo con nuove aste. La montatura è disponibile in oro, nero e argento, o nelle due nuove, intense nuance del bronzo.
COLLEZIONE EYEWEAR VALENTINO.
Occhiale da sole di forma ampia e squadrata. Le borchie discrete, icona del brand, e le lenti colorate creano un effetto etereo e imprevisto.
VOGUE EYEWEAR.
Modello da sole che reinterpreta in chiave elegante le forme eccentriche del momento. Si può scegliere tra le classiche nuance dell’oro pallido e dell’argento, fino a raggiungere colori più decisi e lenti a specchio.
GIORGIO ARMANI EYEWEAR.
Un intrigante mix di materiali- fibra di carbonio, legno Wengè o noce Canaletto, e nylon- caratterizza questo nuovo modello firmato Giorgio Armani. Presentati in passerella, questi occhiali sono il frutto di ricerca e sperimentazione di superfici tattili e innovative che caratterizzano il marchio.
PRADA TEDDY.
Prada per questa stagione sceglie di rivisitare un grande classico del brand: l’iconico modello da sole Prada Teddy, presentato per la prima volta durante la sfilata Uomo PE 2012, torna protagonista con nuove varianti di colore.