Pop culture

Victoria e David Beckham celebrano oggi 25 anni di matrimonio: tutto sulla posh couple

In occasione del loro 25esimo anniversario, la coppia ha sorpreso Instagram pubblicando alcuni scatti indossando gli abiti originali (super viola e rigorosamente coordinati) sfoggiati il giorno del loro matrimonio, il 4 luglio 1999. 

body part hand person adult male man furniture conversation holding hands lady

Victoria e David Beckham, Posh & Becks, organizzarono un matrimonio grandioso per celebrare il loro amore il 4 luglio 1999, al castello di Luttrellstown, in Irlanda, pochi mesi dopo la nascita del loro primo figlio, Brooklyn Beckham, oggi venticinquenne, nato il 4 marzo di quell'anno. La coppia ha oggi altri tre figli: Romeo Beckham, 21 anni, Cruz Beckham, 19 anni, e Harper Seven Beckham, 12 anni. Le loro nozze furono l'evento del secolo e sorpresero il mondo intero per la scelta audace con una mise non convenzionale. Via il bianco virginale e il classico completo dai toni sobri: il duo si affidò al designer Antonio Berardi per la creazione dei loro abiti coordinati, di un vivace color viola. L'abito dell'ex Spice Girl comprendeva una fascia con una rosetta e una fodera rossa all'interno, mentre il celebre ex calciatore indossava un completo e una camicia viola con stivali di camoscio viola coordinati e una rosa viola appuntata alla boutonnière.

face happy head person laughing adult female woman smile

Victoria e David Beckham hanno fatto un tuffo nel passato per celebrare una pietra miliare nel loro matrimonio. La coppia ha condiviso una foto su Instagram mercoledì 3 luglio, in cui li vediamo indossare di nuovo gli abiti iconici del loro matrimonio, seduti su troni e tenendosi per mano. "Guarda cosa abbiamo trovato...", si legge nella didascalia del post di Victoria Beckham.

 

Non è la prima volta che la coppia Beckham gioca la carta della nostalgia. Ad aprile, David Beckham ha celebrato il cinquantesimo compleanno di Victoria Beckham condividendo un messaggio insieme a un collage di foto e video del suo partner nel corso degli anni. "Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgoglioso di ciò che hai realizzato" indietro ed essere orgoglioso di ciò che hai realizzato") , ha scritto. Ha poi scherzato dicendo che lei era Posh Spice , una donna d'affari e che aveva "sposato un capitano dell'Inghilterra". Senza dimenticare un video virale delle Spice Girls riunite, che cantano tutte insieme in una sessione di karaoke .

1 / 25

Articoli consigliati