Netflix, Disney+, Prime Video, Apple TV+: i film e le serie-tv da guardare a luglio 2024
A luglio arrivano in streaming la terza stagione di "The Bear", la stagione finale di "Elite", Natalie Portman con "La Donna del lago" e "Miller’s Girl" con Jenna Ortega. Ecco cosa guardare a luglio su Netflix, Disney+, Prime Video, Apple TV+.
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F
Il tenente Axel Foley (Eddie Murphy) torna tra le strade di Beverly Hills. Quando la vita di sua figlia (Taylour Paige) viene minacciata, Axel forma una squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i suoi vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton). Insieme, cercheranno di sventare un complotto pericoloso...
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F sarà disponibile su Netflix dal 3 luglio.
Under The Bridge - Prima stagione
"Under The Bridge" - basata sulla storia vera raccontata da Rebecca Godfrey in un libro bestseller - si apre con la scomparsa della quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta), svanita nel nulla mentre si recava a trovare delle amiche. Una poliziotta, interpretata dalla candidata premio Oscar Lily Gladstone, e la stessa Godfrey, interpretata da Riley Keough, uniscono le forze per indagare su un gruppo di adolescenti sospettate dell'omicidio, svelando verità scomode.
La prima stagione di "Under The Bridge" sarà disponibile su Disney+ dal 10 luglio.
Svaniti nella notte
"Svaniti nella notte" segue la storia di Elena (Annabelle Wallis), una psichiatra americana che si è trasferita in Puglia per amore di Pietro (Riccardo Scamarcio), un uomo con un passato turbolento. Dopo il matrimonio e la nascita dei loro due figli, il loro sogno di restaurare una masseria e farne un albergo si infrange, portandoli alla separazione. Una notte, i figli scompaiono mentre sono con Pietro alla masseria. Disperato, Pietro avverte Elena, con la quale è in causa per l’affidamento dei bambini. Mentre i due discutono, ricevono una telefonata: i figli sono stati rapiti e per riaverli devono pagare 150.000 euro entro 36 ore. Il destino della famiglia è appeso a un filo.
"Svaniti nella notte" sarà disponibile su Netflix dall'11 luglio.
Miller’s Girl
"Miller’s Girl" racconta la storia di un lavoro di scrittura che avvicina due intellettuali solitari: uno scrittore fallito, Jonathan Miller, e la straordinaria studentessa Cairo Sweet, interpretata da Jenna Ortega.
Il film sarà disponibile su Prime Video dal 17 luglio.
Cobra Kai - Prima parte della sesta stagione
"Cobra Kai", la serie revival di "Karate Kid", si avvicina alla conclusione con la sua sesta e ultima stagione. I nuovi episodi debuttano il 18 luglio su Netflix, con il resto degli episodi in arrivo il 28 novembre, prima dell'evento finale previsto per il 2025. La trama vede il Cobra Kai eliminato dalla Valley, costringendo sensei e studenti a decidere se e come partecipare al Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate.
"Cobra Kai" sarà disponibile su Netflix dal 18 luglio.
La Donna del lago - Prima stagione
La cover star de L'OFFICIEL Italia Aprile 2024 Natalie Portman sarà protagonista della nuova serie Apple TV+ "La Donna del lago", interpretando Maddie Schwartz, una donna dal passato problematico che cerca di reinventarsi come giornalista investigativa. Dopo la scomparsa di un gruppo di ragazzine nella Baltimora del 1966, il suo destino si intreccia con quello di Cleo Johnson (Moses Ingram), una donna afroamericana coinvolta nella politica cittadina, ritrovata morta in un lago.
"La Donna del lago" sarà disponibile su Apple TV+ dal 19 luglio.
Those About to Die - Prima stagione
La serie epica "Those About to Die", ambientata nella Roma del 79 a.C., vede tra i protagonisti il mitico Anthony Hopkins, Iwan Rheon (il Ramsay Bolton di "Game of Thrones") e l'italiana Gabriella Pession. Mentre la potenza latina è al massimo della sua forza, oscure minacce lavorano ai suoi fianchi, con intrighi politici e problemi quotidiani gestiti attraverso le impressionanti lotte tra gladiatori.
"Those About to Die" sarà disponibile su Prime Video dal 19 luglio.
Betty La Fea: La storia continua - Prima stagione
"Betty La Fea", la sitcom colombiana di fine anni Novanta che ha dato origine alla serie americana "Ugly Betty", ritorna con un nuovo ciclo revival. Anni dopo l'uscita dalla rivista Ecomoda, Betty è ancora sposata con Armando ma sull'orlo del divorzio, cercando disperatamente di connettersi con la loro figlia adolescente e chiedendosi se sia felice con il percorso scelto.
"Betty La Fea" sarà disponibile su Prime Video dal 19 luglio.
Elite - Ottava stagione
"Elite", la serie spagnola cult di Netflix, arriva alla conclusione con l'ottava stagione. La trama ruota attorno a un nuovo omicidio che sconvolgerà la vita degli studenti vecchi e nuovi dell'esclusiva scuola de Las Encinas. Questo delitto avrà probabilmente la funzione di riannodare tutti i fili delle passate stagioni.
La stagione finale di "Elite" sarà disponibile su Netflix dal 26 luglio.