Pop culture

Vetements disegna i costumi per il tour di Madonna

Guram Gvasalia, Direttore Creativo di Vetements, ha annunciato che il brand sta disegnando i costumi per l'imminente World Celebration Tour di Madonna 

Guram Gvasalia Direttore Creativo di Vetements insieme a Madonna (photo courtesy of Vetements)

Arriva da un messaggio sull'Instagram di Guram Gvasalia direttore creativo di Vetements la notizia che sarà Vetements a realizzare i costumi del World Celebration Tour di Madonna.

"Madonna grazie mille per gli ultimi mesi! Lavorando così a stretto contatto sui costumi per il tuo tour e portando le nostre visioni e creatività in un'unica grande celebrazione. Progettare i tuoi costumi è stato un tale privilegio e un onore. Vederti lavorare, vedere la tua energia e determinazione è così stimolante, ora capisco perché sei quello che sei. Sei un combattente, sei un'icona, sei LA REGINA!" ha dichiarato Guram Gvasalia .

Dopo il terrore dei fan a seguito delle condizioni di salute di Madonna ricoverata settimana scorsa a seguito di una grave infezione batterica, questa, oltre a essere una notizia positiva, è l'inizio di una collaborazione intrigante. Qualche anteprima? Ancora no, ma alcuni look della collezione Vetements primavera estate 2024 sembrano essere già una buon punto di partenza per il nuovo look di Madonna.

 
 

Tags

Articoli consigliati