Gli indimenticabili vip degli anni 2000
Paris, Nicole, Mischa, Jennifer Aniston e in Italia Ilary Blasi, Monica Bellucci; insieme ai top senza spalline, i jeans a vita bassa, le barrette e il primo Ipod che esce nel 2001, che fine hanno fatto?
Paris Hilton
Sono lontani i tempi in cui il nome di Paris Hilton campeggiava sulle prime pagine dei giornali. Nonostante questo, il ricordo dei suoi anni d'oro è più vivido che mai. Diventata famosa per un video a luci rosse e per aver partecipato al reality show The Simple Life insieme a Nicole Richie, Paris è arrivata al successo solo per essere la pronipote di Conrad Hilton. Innumerevoli gli arresti per guida in stato di ebbrezza, è tra le icone anni 2000 che più ci hanno influenzato. I suoi look, caratterizzati da pancia scoperta, capelli biondi lunghissimi e da chihuahua portati come se fossero degli accessori, erano l'apoteosi del trash. Oggi si diletta come deejay in giro per il mondo e quella che un tempo era la sua spalla è diventata una delle donne più potenti del mondo: Kim Kardashian.
Nicole Richie
Nicole Richie, figlia adottiva di Lionel Richie, è diventata famosa insieme a Paris Hilton per il reality The Simple Life. Gli anni in cui girava per locali insieme all'amica sono ormai lontani e, oggi, Nicole è diventata parte del fashion system: qualche anno fa ha lanciato sul mercato una linea di gioielli, la House of Harlow 1960 e ha anche creato una capsule collection per l'e-commerce Revolve.
Britney Spears
Britney Spears è nel cuore di tutte le ragazze che sono cresciute tra la fine degli anni '90 e l'inizio dei 2000. Indimenticabile i look di coppia tutto di jeans sfoggiato insieme a Justin Timberlake, ma anche le sue hit che hanno cambiato (per sempre) la musica pop, Baby One More Time su tutte. Dopo il crollo del 2007, in cui si raò a zero i capelli, Britney si è ripresa senza, tuttavia, tornare allo splendore di un tempo, almeno per quanto riguarda la musica. Il suo profilo Instagram è decisamente da seguire, motivo? I video in cui fa vedere i suoi look, delle vere e proprie sfilate casalinghe. It's Britney, b***h.
Mischa Barton
La serie tv delle serie tv negli anni 2000 è stata senza ombra di dubbio The O.C. E, tra i protagonisti di Orange County, era impossibile non notare il personaggio di Marissa Cooper. Bellissima, angelica e disturbata, un mix esplosivo che ha appassionato milioni e milioni di telespettatori. Dopo la serie tv, che ha visto la fine tragica del suo personaggio, la Mischa Barton ha passato un brutto periodo che ha provocato una battuta d'arresto nella sua carriera.
Ilary Blasi
Ilary Blasi è sempre stata l'incarnazione perfetta della moda anni 2000: t-shirt stampate, canottiere e mini gonne, bucket hat prima che i bucket hat diventassero streetwear, vita bassa e top tempestati di glitter. Per non parlare della relazione con il calciatore capitano della Roma Francesco Totti che ha segnato un'epoca, rientrando per sempre nell'immaginario italiano.