Pop culture

Arriva su Netflix il documentario di Kanye West

Il film documentario di Kanye West dovrebbe raccontare tutto sulla sua vita privata e la sua carriera musicale. Dagli esordi del rapper, alla storia d'amore con Kim Kardashian fino ad arrivare alla sua campagna presidenziale del 2020.

person human face

Potresti pensare di conoscere Kanye West , ma il suo nuovo film documentario Netflix ti porterà dietro le quinte per conoscere tutti i momenti più controversi del rapper americano ed ex marito di Kim Kardashian. Il gigante dello streaming ha pagato oltre $30 milioni per i diritti del progetto senza titolo che è attualmente in fase di post-produzione. I registi Clarence "Coodie" Simmons e Chike Ozah, che in precedenza avevano collaborato con il rapper nei suoi video musicali "Through the Wire" e "Jesus Walks", sono al timone del film. La pubblicazione ha anche indicato che la coppia ha documentato la vita di West davanti alla telecamera dagli anni '90.

 

Mentre il documentario coprirà sicuramente gli anni di matrimonio di Kanye West con Kim Kardashian e l'introduzione dei loro quattro figli, non è ancora confermato se racconterà anche il loro recente divorzio. Tuttavia, il pubblico può stare certo che i filmati e i video amatoriali mai visti prima discuteranno della sua ascesa alla fama, dell'istituzione del suo marchio Yeezy e della controversa corsa alla presidenza di West nel 2020. Inoltre il film affronterà anche alcuni dei momenti più bui del musicista, come la morte di sua madre Donda.

Secondo una fonte di Billboard, Kanye ha dato a Simmons e Ozah la sua approvazione per l'immagine, al momento non è ancora stata specificata una data di uscita ufficiale ma dovrebbe uscire su Netflix entro la fine del 2021. Il film sarà in buona compagnia, poiché il gigante dello streaming ha pubblicato un documentario sulla leggenda del rap The Notorious BIG.

Tags

Articoli consigliati