Un viso perennemente mutevole, mercuriale, un’allure da tomboy, un velo indefinibile di malinconia. E il successo di “Baby”. Non c’è da stupirsi se per le sue coetanee è un modello di riferimento, una figura in cui proiettarsi.
Nella moda, nella musica e nel delicato ruolo diplomatico Carla Bruni è sempre rimasta Carla Bruni. Lieve, magnetica, bellissima.
La storia del marchio americano Sebago viene raccontata nel nuovo prodotto editoriale destinato a diventare oggetto di culto.
Da regina di YouTube a star dei Met Gala, la voce della Generazione Z - ambassador di Cartier - si racconta.
Mario Filippi Coccetta, co-founder con il fratello Giacomo e CEO di Fabiana Filippi, racconta il rebranding del marchio e il legame speciale con l’arte e l’Umbria.
L'Art de la Table è un universo poetico in cui estetica, simbolismo e ritualità si incontrano per creare esperienze condivise, oltre il puro atto del mangiare o del nutrirsi. Si tratta di costruire un racconto che celebra il cibo come strumento di connessione e di memoria collettiva. Tra i tanti creativi che ne stanno ridefinendo le regole, L’OFFICIEL ha selezionato cinque talent internazionali.
L'oroscopo settimanale dal 23 al 29 dicembre 2024 per ogni segno zodiacale. Le previsioni astrologiche di questa settimana offrono un'analisi approfondita degli influssi planetari e lunari, fornendo indicazioni su amore, carriera e benessere. Approfitta dei consigli astrologici per affrontare al meglio le sfide e cogliere le opportunità che gli astri riservano a ciascun segno zodiacale.
Dai messaggi della futura regina Elisabetta II durante la Seconda Guerra Mondiale al battaglione per il quale operava come meccanica, agli scatti più informali di Kate e William, passando per Diana e Carlo negli anni '80: le cartoline natalizie più belle della famiglia reale britannica nei decenni.
Le stelle hanno parlato. Cosa ci attende nel 2025? L'Oroscopo per il nuovo anno.