Pop culture

Il matrimonio quasi reale tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Siete pronti per le nozze dell’anno? Brooklyn Beckham, figlio maggiore di Victoria e David, sposerà il 9 aprile l’ereditiera americana Nicola Peltz.

person human fashion premiere
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sul red carpet dell'ultimo Met Gala

Sabato 9 aprile, l’ereditiera americana Nicola Peltz sposerà il fotografo inglese Brooklyn Beckham. Lei figlia dell’ex modella Claudia Heffner e del miliardario imprenditore americano Nelson Peltz, lui invece figlio dei reali inglesi, quelli senza corona obv, ovvero David e Victoria Beckham. La giovane coppia convolerà a nozze tra qualche giorno, ed il loro è già etichettato dai tecnici del settore come il matrimonio dell’anno.

Nicola e Brooklyn si sono conosciuti nel 2017, ma inizieranno a frequentarsi ufficialmente solo due anni dopo. Poi, nel 2020, Brooklyn Beckham ha annunciato il loro fidanzamento  attraverso un post Instagram, scrivendo:

Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l'uomo più fortunato del mondo.

ALCUNE FOTO DI BROOKLYN BECKHAM E NICOLA PELTZ, SPOSI IL PROSSIMO 9 APRILE

1 / 5
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Scorri verso il basso per scoprire tutti i dettagli sul matrimonio dell’anno tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, che convoleranno a nozze il 9 aprile

DOVE SI SPOSERANNO BROOKLYN BECKHAM E NICOLA PELTZ?

La cerimonia quasi reale tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si terrà il prossimo 9 aprile a Palm Beach, in Florida, nella sobria tenuta della famiglia Peltz. Il rito sarà ebraico, that’s the reason why Brooklyn indosserà la kippah, il celebre copricapo circolare usato correntemente dagli Ebrei. Sull’abito indossato da Nicola non sembra esserci alcun mistero, difatti l’ereditiera americana indosserà ben due creazioni disegnate da Pierpaolo Piccioli di Valentino. Sembra esserci anche un terzo abito. Quanto sarebbe iconico che Victoria Beckham, in veste di designer e non di suocera, non sia una seconda bensì una terza scelta?

CHI CI SARÀ TRA GLI INVITATI?

Non sono molte le notizie certe sulla lista degli invitati presenti alle nozze di Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, in molti pensano che il Duca e la Duchessa del Sussex - aka Harry e Meghan - potrebbero essere presenti all’evento, tra gli ospiti certi invece Nicole Richie, Gordon e Tana Ramsay e Gigi Hadid. Altri ospiti confermati sono Gigi Hadid, Snoop Dogg, Eva Longoria, Miley Cyrus, Gordon e Tana Ramsay, il padrino di Brooklyn Elton John, Mark Wahlberg, Stanley Tucci e molti altri ancora.

L’ATTENZIONE È SEMPRE PUNTATA SU VICTORIA E DAVID BECKHAM

Già qualche giorno fa, la coppia più pop di sempre formata da Victoria e David Beckham è arrivata a Miami - con tutta la famiglia al seguito - rigorosamente a bordo di uno yacht. Brooklyn ha scelto come testimoni i suoi fratelli minori Romeo e Cruz, mentre Harper Seven sarà una delle damigelle di Nicola. Resta un mistero l’abito che indosserà Victoria, la ex Posh Spice sceglierà di indossare una sua creazione o sfoggerà un look del tutto inedito? Un altro mistero che la coinvolge riguarda la partecipazione delle sue ex colleghe e partners in crime, le Spice Girls. Solo Mel B sembra aver confermato la sua presenza, quanto sarebbe appropriata un’inaspettata performance live della più celebre girl band di tutti i tempi?

ALCUNE FOTO D'ARCHIVIO (FINE  ANNI '90 E INIZI  2000) DI DAVID E VICTORIA BECKHAM  

1 / 7
Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham

Tags

Articoli consigliati