10 indimenticabili power couples degli anni ‘90
Gli anni ‘90 ci hanno regalato tendenze, momenti indimenticabili ed una serie di fenomeni irripetibili. Tra i tanti, in assoluto quello delle power couples. Le 10 coppie di celebrità che hanno segnato un’epoca.
Le power couples sono da considerare un importantissimo tratto distintivo degli indimenticabili anni ‘90. Tutti le adoravamo, seppur non fossimo così sicuri che tutte queste coppie di celebrities vivessero nell’iperuranio della perfezione. Difatti non siamo mai stati certi che le cose tra Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, o tra Winona Ryder e Matt Damon, andassero davvero così bene anche al di fuori degli svariati ed iconici red carpet. Ad ognuno di noi questo non è mai importato, almeno non alle pareti delle nostre camere da letto - sovraffolate di enormi poster di Nicole Kidman e Tom Cruise, alternati a quelli di Johnny Depp e Kate Moss. Il luccichio ha sempre avuto la meglio. La maggior parte di queste power couples degli anni ‘90, si son poi separate. Pochi fortunati invece, come Victoria e David Beckham (aka Posh e Becks) ad esempio, sono ancora insieme e vivono - oramai da più di due decenni - la loro storia d’amore.
Scorri verso il basso per scoprire 10 tra le più pop power couples degli anni ‘90
1. NICOLE KIDMAN E TOM CRUISE
2. GWYNETH PALTROW E BRAD PITT
3. WINONA RYDER E MATT DAMON
4. KATE MOSS E JOHNNY DEPP
5. CINDY CRAWFORD E RICHARD GERE
6. SARAH JESSICA PARKER E ROBERT DOWNEY JR.
7. ELLEN DEGENERES E ANNE H
8. VICTORIA E DAVID BECKHAM
9. COURTNEY LOVE E KURT COBAIN
10. MEG RYAN E DENNIS QUAID
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano. E quando ciò non accade, ne ricordiamo l'allure indimenticabile.