Pop culture

Quello che c'è da sapere su "The House of The Dragon" lo spin-off de "Il Trono Di Spade"

ll 22 agosto esce su Sky e su NOW TV la prima stagione dello spin-off della serie tv "Il Trono Di Spade". "The House of The Dragona" sarà ispirata alle vicende della dinastia dei Targaryen.

L'attrice Emilia Clarke nei panni del personaggio Daenerys Targaryen.
L'attrice Emilia Clarke nei panni del personaggio Daenerys Targaryen.

Mettiamo le mani avanti e sfatiamo ogni dubbio: Emilia Clarke, aka la Madre dei Draghi-Daenerys, non ci sarà nella serie "The House of The Dragons". L'attesissimo spin-off sarà ambientato circa 300 anni prima che Daenerys diventi Khaleesi e narrerà tutte le vicende legate alla dinastia Targaryen. Quindi una delle protagoniste assolute dell'amatissima serie in 8 stagioni "Game of Thrones" non ci sarà. Lo spinoff, in arrivo in Italia il 22 agosto dopo la prima USA il 21 su Sky e Now Tv, non riprenderà dall'ultimo episodio dell'ottava stagione di GOT che ha lasciato fan appassionati un po' con l'amaro in bocca, bensì farà un grandissimo step back. Ciò di cui siamo a conoscenza sono la trama, il cast, la data d'uscita e il costo di produzione da capogiro!

Scorri verso il basso per scoprire tutto quello che sappiamo sulla nuova serie "The House of The Dragons".

person human clothing apparel face evening dress fashion gown robe

La serie è basata sul romanzo fantasy "Fire & Blood" di George R.R. Martin che insieme a Ryan J. Condal, ne sono i creatori. Per il momento sono stati annunciati 10 episodi e si racconta che ognuno di essi è costato circa ben 20 milioni di dollari. Al netto delle cifre da record, il cast è molto ridotto rispetto agli standard di "Game of Thrones", mentre per quanto riguarda scenografie e effetti speciali, si vocifera ci sia da aspettarsi grandi cose.

IL CAST

Nel cast Paddy Considine, Emma D’Arcy che interpeterà la principessa Rhaenyra Targaryen mentre il principe Daemon Targaryen sarà Matt Smith. Poi Olivia Cooke (Alicent Hightower), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Toussaint (Corlys Velaryon), Eve Best (Rhaenys Velaryon), Jefferson Hall (Jason Lannister) e Bill Paterson (Lyman Beesbury).

LA TRAMA

"House of the Dragon" è un prequel degli eventi a cui si è assistito nella serie "Game of Thrones".  Parliamo di circa 200 secoli dopo, con un focus sulla storia della Casa Targaryen, la famiglia a cui apparteneva la Madre dei Draghi preferita da tutti, Daenerys Targarien. Si racconteranno gli eventi che hanno portato alla famigerata guerra civile tra i signori dei draghi, passata alla storia come la Danza dei Draghi. Gli antenati di Daenerys tratteggeranno la rovina della famiglia. Tre Targaeryen in particolare si ritroveranno in conflitto tra loro per il dominio assoluto del Continente Occidentale: il re regnante Viserys I Targaryen, l'erede al trono la principessa Rhaenyra Targaryen e il principe Daemon Targaryen, assetato di potere; tutti interpretati rispettivamente da Paddy Constantine, Emma D'Arcy e Matt Smith.

Scorri verso il basso per scoprire tutto quello che sappiamo sulla nuova serie "The House of The Dragons".

IL TRAILER

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Trailer "The House of the Dragon".

Tags

Articoli consigliati