Harry Styles e Taylor Russell si sono lasciati?
Il cantante inglese di "As It Was" e "Watermalon Sugar" ed ex membro degli One Direction non starebbe più insieme all'attrice e fashion celeb canadese Taylor Russell.
Buone notizie per le Harry's Girls: il loro idolo sarebbe ufficialmente tornato single. Poco dopo aver celebrato il primo anniversario con Taylor Russell, le voci di corridoio a Hollywood riferiscono che i due si sarebbero separati. Come scritto dal The Sun, una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che Harry Styles e l'attrice di "Bones and All" «hanno attraversato un momento difficile dopo il loro viaggio in Giappone [...] Le cose sono diventate tese e si sono presi un po' di tempo per loro».
Sebbene la coppia abbia mantenuto la loro storia d'amore relativamente lontano dai riflettori, la notizia ha comunque acceso la curiosità dei fan. Nell'ultimo anno sono stati spesso avvistati mano nella mano, durante i viaggi intrapresi attorno al mondo: da New York a Londra, dall'Italia al Giappone.
Le voci sulla rottura hanno cominciato a circolare dopo il Met Gala del 2024. Tutti si aspettavano che la cantante e attrice sarebbe stata accompagnata sul red-carpet del Metropolitan Museum di New York da Harry Styles, e invece così non è stato. Proprio come successo per un'altra coppia in odore di crisi, Jennifer Lopez e Ben Affleck.