Harry e Meghan Markle: qual è il patrimonio netto dei Sussex?
Dopo essersi allontanati pubblicamente dalla vita reale, il principe Harry e Meghan Markle hanno rivendicato l'indipendenza finanziaria dalla famiglia reale, una mossa che lascia i fan a chiedersi a quanto ammonta il loro attuale patrimonio netto.
Gli ex reali britannici, il principe Harry e Meghan Markle, hanno affermato di essere "finanziariamente indipendenti" dalla famiglia in seguito al loro isolamento nel 2020. Dopo diversi affari redditizi e contratti con i media, tra cui documentari, memorie e podcast, secondo quanto riferito, la coppia ha accumulato oltre 135 milioni di dollari, secondo Forbes, rendendoli una vera coppia di potere , non che non lo fossero già. Tuttavia, dopo anni di drammi prolungati tra il principe Harry, Megan Markle e Spotify, il valore accurato del loro patrimonio netto è stato messo in discussione. Inoltre, secondo quanto riferito, Meghan Markle ha firmato un nuovo accordo podcast con Lemonada Media, che vedrà la ridistribuzione del podcast Archtypes e la creazione di una nuova serie di podcast, che sicuramente aumenterà il fiorente patrimonio netto della coppia.
Dopo l'uscita della docuserie Netflix Harry & Meghan e del libro di memorie Spare del principe Harry un anno dopo, si stima che il principe Harry e Meghan Markle abbiano un patrimonio netto di circa 10 milioni di dollari nel 2021 secondo Forbes, ma questi ex i reali hanno guadagnato milioni in più di un modo.
A causa dell'eredità ricevuta dal patrimonio residuo della principessa Diana, che Forbes riporta essere di 10 milioni di dollari, il principe Harry non è più considerato un beneficiario di nessuno dei 100 milioni di dollari lasciati ai nipoti della Royal Family dalla sua bisnonna, la regina madre.
Anche se non è noto se il patrimonio netto del principe Harry sia stato influenzato dalla morte della defunta Regina Elisabetta II, al principe sono stati donati circa 6,9 milioni di dollari dal 2018 al 2019 dal Ducato di Cornovaglia dalla raccolta di investimenti e attività finanziarie controllate da suo padre, il Re Carlo III.
Dopo aver rivendicato l'indipendenza finanziaria dalla sua famiglia nel 2020, il principe Harry ha rilasciato una dichiarazione in cui confessa che senza l'eredità lasciatagli da sua madre, lui e la moglie Meghan Markle "non sarebbero stati in grado di farlo", parlando dei problemi finanziari ciò ha portato alla fine dell'accordo multimilionario con Spotify dei Sussex, anche se molti dettagli sul fallimento dell'accordo sono stati tenuti nascosti.
Secondo il New York Post, il principe Harry e Markle potrebbero aver perso l'accordo da 20 milioni di dollari con Spotify, ma il loro patrimonio netto rimane in una situazione confortevole poiché prevale il loro accordo da 100 milioni di dollari con Netflix, lasciando la sua famiglia indenne dalla separazione finanziaria tra lui e i suoi figli. eredità reale. Mentre il principe Harry e Meghan Markle continuano ad espandere i loro vasti affari, in particolare con le loro ultime iniziative, l'American Riviera Orchard di Meghan Markle e la loro società di produzione condivisa, Archewell Productions, è lecito ritenere che il patrimonio netto della coppia aumenterà solo col passare del tempo.