Pop culture

Il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta: tra i presenti Meghan e Harry

Iniziano i festeggiamenti per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta, il Giubileo di Platino. Oltre alla presenza della Regina, tutti si chiedevano se a Buckingham Palace sarebbero arrivati anche Meghan e Harry...

hat clothing apparel person human female dress
Uno scatto della Regina Elisabetta durante il Giubileo di Platino

Dal 2 al 5 giugno a Londra ci saranno quattro giorni di festa nazionale. È il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, ben 70 anni di regno: nessun sovrano aveva mai regnato così a lungo. Il 21 Aprile 2022, la Regina Elisabetta aveva festeggiato il suo 96esimo compleanno, ma la più longeva monarca, si sa, festeggia due volte. E questa volta le celebrazioni sono ancora più importanti. Si festeggia infatti il lungo periodo sul trono della Regina, tanto che anche la coppia ribelle della famiglia farà eccezionalmente ritorno, cosa che non era avvenuta per il suo compleanno ad aprile. Tutti infatti si stavano chiedendo se i Duchi Meghan e Harry  sarebbero andati a Buckingham Palace per i giorni del Giubileo. Questa volta la risposta è affermativa, ovviamente con i figli Archie e Lilibet Diana al seguito.

Scorri verso il basso per scoprire tutto sul Giubileo di Platino della Regina Elisabetta dal 2 al 5 giugno

LA FAMIGLIA REALE AL GIUBILEO DI PLATINO DELLA REGINA ELISABETTA II

1 / 4

Meghan e Harry sono arrivati a Londra proprio questo mattina. Domani parteciperanno nella Cattedrale di St. Paul a Londra al Service of Thanksgiving, la cerimonia in cui si ringrazierà il regno della regina, mentre oggi hanno preso parte alla parata Trouping the Color. Previsti? Più di 200 cavalli e 101 ufficiali. La parata si conclude con il celebre saluto ai sudditi dal balcone di Buckingham Palace, a cui Meghan e Harry hanno chiesto esplicitamente di non presenziare, al fianco della nonna e ai Duchi di Cabridge Kate e William. I rapporti più tesi sono proprio con l'altra coppia di consorti William e Kate che non vedono dal 2020, dalla Megxit. Non possiamo fare a meno di chiederci: cosa aspettarsi da questo ritorno dei giovani ribelli Meghan e Harry dopo la fuga dall'Inghilterra davanti a tutta la Royal Family?

MEGHAN MARKLE AVVISTATA DURANTE LA CELEBRE PARATA DEI CAVALLI

Tags

Articoli consigliati