Emily in Paris, tutto sulla quarta stagione: trama, data di uscita, cast
Il 15 agosto arrivano le prime cinque puntate della nuova stagione. Cosa accadrà a Emily Cooper nella quarta stagione di Emily in Paris? Chi affiancherà Lily Collins nel cast? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione della seguitissima serie-tv Netflix...
Bonjour! Prendi i tuoi croissant e inizia a seguire le lezioni di francese su Duolingo. Emily in Paris sta tornando e c'è già fermento su cosa accadrà nella quarta stagione.
Emily in Paris, il cast della quarta stagione
Lo spettacolo ha avuto cambiamenti significativi rispetto al suo cast regolare. Lily Collins tornerà nei panni di Emily Cooper e Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat e Lucien Laviscount torneranno rispettivamente nei panni di Mindy, Gabriel, Camille e Alfie. Ma con ogni nuova stagione arriverà un nuovo personaggio, quindi è probabile che lo quarta stagione introdurrà un nuovo antagonista o un personaggio secondario.
Emily in Paris, la trama della quarta stagione
Attenzione, spoiler in arrivo: come nelle precedenti stagioni, un cliffhanger ha concluso anche la terza, con il matrimonio di Gabriel e Camille interrottosi inaspettatamente dopo che la sposa ha confessato l'amore del promesso sposo nei confronti di Emily. Conseguenza? Anche la relazione tra Alfie ed Emily giunge al termine: tuttavia la vera rivelazione è la gravidanza di Camille, bomba sganciata negli ultimi istanti della stagione.
"La stagione 4 esplorerà le relazioni - personali e di lavoro - tra i protagonisti della serie Netflix", ha detto il creatore dello show Darren Star a TV Guide. "Emily lavorerà ancora con Alfie, Gabriel e Camille. E quei rapporti di lavoro saranno davvero carichi di conflitti emotivi".
Un altro colpo di scena inaspettato? Emily in Paris potrebbe trasformarsi in un Emily in Rome. Collins ha anticipato durante l'evento Netflix Tudum che Emily potrebbe ritrovarsi nel bel mezzo di una vacanza romana...
Emily in Paris, la data di uscita della quarta stagione
A causa dello sciopero della Writers Guild of America e del SAG-AFTRA, la produzione di Emily in Paris è stata ritardata, dall'autunno 2023 all'inizio del 2024. Il 19 gennaio, Lily Collins ha confermato con un post Instagram che la stagione 4 è finalmente in produzione. La data di uscita esatta deve ancora essere determinata, ma probabilmente sarà intorno a dicembre del 2024.