Chiara Ferragni e Fedez: ci sarà Keeping Up with the Ferragnez ?
Chiara Ferragni, l’influencer ed imprenditrice di successo nata a Cremona il 7 maggio del 1987, oggi compie 34 anni. Mamma di Leone e Vittoria, moglie di Fedez ed una carriera in ascesa. Una vita stellare che potrebbe diventare un docu-reality firmato Amazon Prime Video. Keeping Up with the Ferragnez, we want you!
Chiara Ferragni (34 anni compiuti oggi) è ritenuta la più potente imprenditrice digitale al mondo. Già caso di studio ad Harvard, Presidente e Amministratore Delegato delle due società TBS CREW Srl e Chiara Ferragni Collection; entra anche a far parte anche del Consiglio di amministrazione di Tod’s - facendone volare letteralmente il titolo in Borsa in sole 24 ore. Una vita tra famiglia e carriera. Mamma, moglie e donna di successo. Lei e suo marito Fedez - il rapper italiano oggi oramai paladino dei diritti LGBT - si sono sposati il 1 settembre del 2018 a Noto, in Sicilia. Un matrimonio che ha superato il valore mediatico del Royal Wedding inglese tra Harry e Meghan - da cui sono nati Leone (19 marzo 2018) e Vittoria (23 marzo 2021). Quella di Chiara Ferragni, Fedez e i pargoli (Leone e Vittoria) - noti come Ferragnez - è una vita da favola che oggi potrebbe diventare un docu-reality prodotto da Amazon Prime Video. Potrebbe okay, ma noi siamo già in trepida attesa della versione italiana di Keeping Up with the Kardashians già battezzata Keeping up with the Ferragnez.
>> Scorri verso il basso per vedere alcuni scatti fotografici che ritraggono Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli Leone e Vittoria - i Ferragnez.
Chiara Ferragni e Fedez vivono già in una sorta di reality show - nei ruoli di attori, registi e produttori di se stessi attraverso il loro profilo Instagram sia di Chiara che di Fedez. La loro vita è infatti (quasi) 24h ore su 24h documentata e raccontata sulla loro rete preferita, i loro account social. Chiara Ferragni e Fedez sono infatti in grado di poter superare gli ascolti di un programma televisivo qualunque con un semplice video, Reel o IGTV su Instagram. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni da quasi 24 milioni di follower, associato a quello di suo marito Fedez (12.5 milioni) - raccoglie un pubblico a tratti in grado di superare i picchi d’ascolto durante il Festival di Sanremo. Questi dati sembrano intimorire anche il buon Pippo Baudo, patron degli ascolti da record della kermesse canora italiana.
L’eventualità che il progetto Keeping Up with the Ferragnez - di cui ancora sia il titolo che l’effettiva messa in onda appaiono avvolti nel mistero - possa venir alla luce, consacrerebbe sia Chiara Ferragni che Fedez come volti di punta di Amazon Prime Video. La prima reduce del successo del suo documentario Chiara Ferragni-Unposted mentre Fedez ha lasciato il segno con Celebrity Hunted e Lol: Chi ride è fuori, tre progetti gold del servizio di video on demand di Amazon.
Una speciale clausola di riservatezza sembra vincolare i Ferragnez nel parlare di questo docu-reality. In attesa di news, il documentario di Chiara Ferragni, Fedez & co verrà alla luce? Stay tuned e niente zapping - restate sintonizzati su canale Ferragnez.