Pop culture

Bridget Jones 4: chi ci sarà nel nuovo film?

Bridget Jones 4 si farà e la sua uscita nelle sale è prevista per 14 febbraio 2025. Oltre a Renée Zellweger nei panni della protagonista torna anche Hugh Grant nei panni dell'odioso Daniel Cleaver. Niente Darcy quindi? Mentre ancora la notizia non è certa al 100%, si sa che i nuovi personaggi includono il candidato all'Oscar Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall di "The White Lotus". 

london fashion suit adult male man person lady face photobombing people
Colin Firth, Renée Zellweger, Hugh Grant alla premiere "Il diario di Bridget Jones" photo by Getty Images
 

Ormai è ufficiale, Bridget Jones 4 arriva fra un anno: data confermata di uscita il 14 febbraio 2025.

La trilogia di Bridget Jones inizia nel 2001 con “Il diario di Bridget Jones” con protagonisti un trio d’eccezione: Renée Zellweger, Hugh Grant e Colin Firth. Il ruolo della 30enne alle prese con vita sentimentale inesistente e i chili di troppo regala all’attrice la sua prima nomination all’Oscar, statuetta che vincerà solo nel 2020 per il biopic “Judy” sulla vita di Judy Garland. La rom-com saga prosegue nel 2004 con “Che pasticcio, Bridget Jones!” e si conclude con “Bridget Jones’s Baby” nel 2016 dove la protagonista assiste al suo funerale, rivelatosi poi una farsa, forse messa in piedi per consentirci di vedere nuove avventure della nostra tragicomica eroina che rivedremo in Bridget Jones: Mad About the Boy proprio in occasione di San Valentino.

Scorri verso il basso per scoprire la trama e il cast di Bridget Jones Mad About a Boy

 

LA TRAMA DI BRIDGET JONES MAD ABOUT THE BOY

Il quarto capitolo del film, tratto dal terzo libro della scrittrice inglese Helen Fielding, racconterà di una Bridget cinquantenne alle prese con la maternità, l'essere single e la routine difficile di tutti i giorni. Se la sceneggiatura rispetterà la trama del romanzo, non ci sarà il personaggio più amato, ovvero  l’uomo che Bridget ama: Mark Darcy (il ruolo che fu di Colin Firth) che non nel libro scompare prematuramente. Si palesano invece nuove avventure sentimentali con un uomo più giovane, un ventinovenne di nome Roxster (interpretato da Leo Woodall visto in White Lotus). Ma se torna Daniel Cleaver, siamo certi che anche Mark Darcy non possa tornare? Ad oggi non lo sappiamo.

Diretto da Michael Morris e previsto nei cinema di tutto il mondo a partire dal 14 febbraio 2025, il cast di Bridget Jones: Mad About the Boy introduce nuovi personaggi di cui per ora non sappiamo molto a parte il nome degli interpreti: Chiwetel Ejiofor, Leo Woodall nel ruolo del nuovo interess amoroso di Bridget e la straordinaria Emma Thompson, co-sceneggiatrice del terzo capitolo della saga e in cui lei stessa ha interpretato il volto delle ginecologa di Bridget, la dottoressa Rawling.

Tags

Articoli consigliati