Pop culture

Bridgerton 3: il trailer e tutte le anticipazioni della trama

Tutto ciò che devi sapere sulla stagione 3 di Bridgerton, dal trailer ufficiale ai dettagli delle riprese ai cambiamenti del cast fino alle indiscrezioni. La serie sarà divisa in due, la prima parte di episodi sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 maggio.

Lady Whistledown non ha ancora messo giù la penna. Dopo il successo dell'ultima stagione, è stato svelato il trailer ufficiale della terza stagione di Bridgerton. La serie di successo di Netflix è stata rinnovata per una terza e quarta stagione, e il dramma delle famiglie dell'aristocrazia londinese dell'800 sembra non avere fine. La serie sarà divisa in due: i primi quattro episodi, infatti, saranno disponibili a partire dal 16 maggio, mentre i restanti quattro andranno in onda a partire dal 13 giugno.

Dagli affari scandalosi alle morti drammatiche, alle storie d'amore, Lady Whistledown la gossip writer dell'alta società ha gli occhi puntati su quel che accado dietro le porte dei palazzi della nobilità. Innanzitutto, un rapido aggiornamento. Dopo i vorticosi eventi della seconda stagione, Penelope si ritrova ad avere il cuore spezzato quando Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton) afferma che nessuno degli scapoli al ballo l'avrebbe mai corteggiata, la lascia devastata. Come se ciò non bastasse, la sua rottura con la migliore amica Eloise Bridgerton (interpretata da Claudia Jessie) nel finale della seconda stagione non fa altro che aumentare la sua malinconia.

L'attrice Nicola Coughlan che interpreta Penelope Featherington ovvero Lady Whistledown è pronta a scuotere ancora una volta la scena sociale londinese. Con promesse di scandalo e intrighi all'orizzonte, sembra che la nostra amata Penelope sia pronta ad abbracciare un nuovo audace capitolo nel suo viaggio, che guarda caso include un guardaroba completamente nuovo e il progredire della sua infatuazione (ma sarà ricambiata?) per Colin Bridgerton, il più giovane fratello del clan degli scapoli più ambiti di Londra.

TUTTE LE ANTICIPATIONI DELLA TRAMA DI BRIDGERTON 3

Nella terza stagione, la creatrice dello show Shonda Rhimes si sta separando dall'ordine della serie di libri. Invece di condividere la storia di Benedict e la sua storia d'amore con Sophie Beckett, la terza stagione seguirà la storia d'amore tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton.

Secondo la sinossi, "Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito le sue parole denigratorie sulla sua ultima stagione. Ha, tuttavia, deciso che è ora di prendere un marito, preferibilmente uno che le fornisca abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontana dalla madre e dalle sorelle. Ma priva di fiducia, i tentativi di Penelope sul mercato matrimoniale falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo aspetto e un senso serio. di spavalderia. Ma è scoraggiato nel realizzare che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato così com'era, lo sta trattando con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di fare da mentore a Penelope in termini di fiducia per aiutarla a trovare un marito in questa stagione. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po' troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope siano davvero solo amichevoli.

La serie Tv Netflix Bridgerton
1 formal wear dress coat fashion person adult bride female woman man
Bridgerton. (L to R) Nicola Coughlan as Penelope Featherington, Claudia Jessie as Eloise Bridgerton in episode 207 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022
Images courtesy of Netflix
 

Tags

Articoli consigliati