The Woolmark Company partner di Luna Rossa Prada Pirelli per la 37^ America’s Cup
The Woolmark Company e Luna Rossa Prada Pirelli hanno svelato le uniformi tecniche in lana Merino che il team indosserà durante la preparazione alla 37^ America’s Cup.
La lana Merino diventa protagonista della nuova collezione Luna Rossa Prada Pirelli, progettata e sviluppata per la 37° America’s Cup. The Woolmark Company torna ad essere partner tecnico del team velico Luna Rossa Prada Pirelli con un'evoluzione dell’attuale proposta delle divise, includendo abbigliamento ad alte prestazioni per il ciclismo, corsa e l’allenamento in palestra.
Le uniformi tecniche in lana Merino comprendono t-shirt, felpe con cappuccio, pantaloncini, leggings, una tuta da ciclismo, una giacca impermeabile e una giacca a vento ultraleggera.
"La scorsa edizione ha dimostrato come la lana Merino sia il partner perfetto per garantire performance di alta qualità grazie alle sue qualità naturali. Siamo lieti di estendere la presenza di questa fibra 100% naturale anche nelle divise da allenamento, sottolineando ancora una volta l'impegno del team per la salvaguardia degli oceani" spiega Lorenzo Bertelli, Prada Group Marketing Director & Head of Corporate Social Responsibility.
La partnership celebra infatti, un materiale versatile in grado di migliorare le performance durante le attività a terra e in mare aperto. La fibra, caratterizzata dalla sua natura biodegradabile, non contribuisce all’inquinamento di microplastiche, permettendo così di migliorare la salute degli oceani e ridurre l’impatto ambientale.