New Era: il grande ritorno del catalogo Postalmarket
Dal 23 Ottobre ritorna in 180000 edicole il catalogo dedicato alla moda, accessori, intimo, beauty e cura del corpo, casa, food e tempo libero. Un nuovo capitolo per Postalmarket che si apre con “Un momento di romanticismo editoriale” come lo descrive la nuova covergirl Diletta Leotta.
Una ripresa editoriale importante, un catalogo della società consumistica vintage che ritorna con una nuova veste. Postalmarket ritorna in edicola e online spingendo sulle aziende italiane e la sostenibilità. Sotto la direzione creativa di Mauro Pigozzo il catalogo di 364 pagine dedicate alla moda contiene una selezione di 180 brand e sarà distribuito in 180000 edicole italiane. Una nuova era che si apre con tante novità, una tra queste l’app con la realtà aumentata gestita dalla start up No Gravity, un’esperienza multimediale audiovisiva fruibile da smartphone inquadrando il catalogo in alcune posizioni.
Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un’esperienza innovativa e vintage. Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le aziende di fascia media e premium che l’hanno creata. Il catalogo sarà punto di riferimento per lo stile, ma poi l’esperienza di acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più innovative tecnologie esistenti”. Stefano Bortolussi
Scorri verso il basso per scoprie di più sul ritorno di Postalmarket
Un approccio digitale e innovativa abbinato all’allure retró di Postalmarket. Online, sull’e-commerce implementato dalla tech company di Treviso Storeden di Francesco D’Avella, sarà possibile acquistare oltre 25.000 prodotti. Mentre sul profilo ufficiale di Instagram compaiono i primi contenuti del numero. Postalmarket Autunno Inverno 2021 sarà nelle edicolo dei tutta italia a partire del 23 Ottobre.